Open ArdBir Mega :controller alternativo per cloni Braumeister(Brauduino branch)

Io ritorno a dire che tutto questo hardware diverso non solo non serve a niente, ma crea solo confusione !
Propongo di candidare 2 soli hardware ufficiali supportati in toto dalle mie distribuzioni, se poi qualche temerario ha voglia di rifarsi un nuovo hardware o utilizzare una scheda non supportata lo farà conscio di doversela cavare da solo.

Per 'agevolarvi' in questa decisione , vi dico che sicuramente uno dei due hardware supportati è la 'AIO rev.2' .
Lo sarà semplicemente perchè è il mio hardware e pertanto sviluppandoci sopra non può non essere supportato (e poi è una scheda un sacco fica!! XD).
L'altra candidata la potete scegliere voi, ma alla luce di quanto abbiamo vi dico che dovrà essere una scheda basata su Arduino uno, perchè ritengo che arrivati a questo punto non serva a niente sviluppare per la mega.
Aggiungo anche che il supporto display i2c non ci sarà e neanche rtc (non lo vedo utile).
E' confermato invece il supporto per il lettore SD, che può essere presente o meno, ed è gestito dal firmware.

Io per motivi di mancato utilizzo mi asterrò dalla votazione della seconda candidata :grin:
Buona votazione!!