BASCOM AVR: chi era costui?

cyberhs:
Ok Michele, grazie per l'offerta, l'accetto molto volentieri.

Ho bisogno di 4 batch (due sul mio PC e due su quello del cliente finale): i primo due trasferiscono il contenuto della Flash e dell'EEPROM dal mio MEGA a due file distinti HEX, mentre gli altri due trasferiscono i file HEX sulla memoria del MEGA del cliente.

pensi di cavartela così :astonished:?
Mi servono le configurazioni hardware complete, cioè p.es se attaccato al PC hai un Arduino e programmi via ISP lo stand-alone (o un altro Arduino), i modelli di Arduino, i tipi di micro da programmare (darò per scontato che i fuse siano già programmati), le versioni ID che usi, non mi servono i nomi dei file (uso il generico "nomefile.hex"

Domande:
1 - sul PC del cliente deve essere installato l'IDE? (immagino di sì, per via del AVRDUDE)
basta la sola cartella AVR messa in C:\ (lo stesso vale per te, lasci tutta l'IDE dov'è e copy la sola cartella AVR in c:, mi agevoli le sintassi, allimite poi te le modifichi tu

2 - se i due MEGA sono diversi (release R3 ed R2) non cambia nulla?
[/quote]
credo proprio di no, ovviamente faremo delle prove.

Nel frattempo vedo che il Topic sta per prendere la solita piega filosofoWIN/LIN, ho già avvisato altrove, se gli fate prendere una strada offensiva, in un senso o nell'altro, scrivo agli ADMIN, è incredibile come non riusciate a risolvere il problema di questo nervo scoperto ]:smiley: