[OT]News dal forum!

Mad: la mia era una battuta.
Purtroppo ho letto solo ora il contenuto di quel link :fearful:
Penso che LC* abbia fatto un grave errore a linkare un Topic di un altro Forum qui, intanto perché le persone che vi hanno partecipato sono presenti con gli stessi nick che usano qui e quindi facilmente identificabili, e poi perché un minimo di diritto alla privacy ci vorrebbe.
Uno può anche avere uno sfogo in un momento, pensando di parlare tra amici, poi arriva LC* e sputtana la questione al mondo intero, rischiando ora di creare un putiferio, visto che peraltro ci sono di mezzo non solo ragazzini ma anche professionisti.
Avessi aperto io questo Topic lo cancellerei all'istante, sperando che non sia già finito in "mani" sbagliate.
Fate come volete ma NON giocate con la libertà degli altri. Ho letto che sono stato citato anch'io, non ho bisogno di difensori e tifosi e ritengo di saper decidere della mia vita senza dover ricorrere alla presunzione di ragazzi che non hanno un zz da fare.
Personalmente mi dissocio completamente da questo Topic ed elimino all'istante i miei interventi, prego di fare lo stesso a coloro che mi hanno quotato, quantomeno cancellando la parte e mio nome.
Grazie e buon proseguimento.