invio post a client da server arduino

Ciao ragazzi, ho il seguente problema:
ho collegato due arduino, uno server e l'altro client, in cui il "client" invia un comando (chiudendo un pulsante invia una post)ad un altro arduino "server" (controllato da una pagina web in html) che accende un led. Il tutto con ethernet shield naturalmente, funziona egregiamente. Vorrei capire ora come fare ad accendere un led inviando un comando dal server (chiudendo un pulsante) sul client. In pratica mi servirebbe una comunicazione biunivoca.....avete qualche idea? E' possibile questo tipo di comunicazione? Grazie, Fabio.

Entrambi devono fare sia da server che da client, avendo un indirizzo specifico entrambi si possono chiamare e rispondere a vicenda

A) Server <<-- B) Client
A) Client -->> B) Server

Quindi dovrò implementare il codice con entrambe le librerie, ma con indirizzi ip diversi..... ma come gestisco le trasmissioni ricezioni senza conflitti?

Che conflitti.... Quando sono server sto in ascolto, quando sono client parlo io :smiley: sarà il messaggio in arrivo che attiverà la lib server. Quando faccio una richiesta usero la lib client

bene!Provo subito.....il codice ce l'ho già pronto....è quello dell'attuale server. Cambio gli indirizzi e dovrebbe andare.... grazie.