[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

  1. postiamo spam relativo anche ad altre discussioni (magari riferimento con un link o indicandola all'inizio) in modo da lasciare il thread originale libero da off topic (vedi la richiesta del quizzettone e il ritorno di bobmbe flashbang di ratto, baffi che spuntavano, alligatori chissà dove )

...

te lo dico io che il concorrente si suicida :stuck_out_tongue:

è giusto riciclare tutto :):):slight_smile:

Però la presantazione mi sa tanto di alcolisti anonimi :stuck_out_tongue:
Mi chiamo Alessandro ho 17 anni (quasi 18 :slight_smile: ), frequento l'ITIS sono un : rompiballe (oserei dire immane), Bombarolo, piromane, pazzoide.
Adoro la robotica e tutto ciò che ne consegue... assieme a lei la meccanica e la fisica...
costruisco di tutto un pò: una moto, vari pulsoreattori, le coilgun, generatori di HT, impianti fotovoltaici di piccole dimensioni....

Sono anche uno sportivo visto che non me ne sto tutto il giorno rintanato di fronte al pc, corro a piedi ed in mountain-bike, Corro anche in moto(da cross) e spererei un giorno di poter andare in pista senza grandi pretese comunque...
ho anche intrapreso la carriera del modellista con 2 automodelli da strada un elicottero elettrico ed un aereo elettrico anch'esso

Oltre a questo sono un accanito lettore di romanzi post-appocalittici,triller e libri di filosofia.... e fumetti manga....

Ed in fine adoro l'attore (ratto del film The core )
:):):):):):slight_smile: