workshop Reggio Emilia

Colgo l'occasione in questo post per ringraziare tutto il team di Arduino che oggi ha tenuto a Reggio Emilia il workshop do Officine Arduino. Un ringraziamento particolare deve andare a Pitusso che ha aperto l'iniziativa a tutta la community (me incluso) e che ha supportato tutti i partecipanti con le sue conoscenze tra uno scalino e l'altro :grin:. Bravi ragazzi! Alla prossima!

@SUBSEA

Colgo l'occasione in questo post per ringraziare tutto il team di Arduino che oggi ha tenuto a Reggio Emilia il workshop do Officine Arduino

grazie del feedback positivo e soprattutto della tua partecipazione!
Spero ti sia divertito anche tu, tra smanettamenti, condivisione e supporto ai partecipanti :slight_smile:
A breve arriverà un report con video, immagini e descrizione progetti.

Un ringraziamento particolare deve andare a Pitusso che ha aperto l'iniziativa a tutta la community (me incluso)

:grin: l'idea è di Davide Gomba, ed è stata applicata ad ognuna delle tappe dell'ArduinoTour!

Ajo! Ragazzi.
Vi aspetto in Sardegna.... :wink:

A quando un workshop per bambini?
Qualcuno me ne ha parlato durante la fiera a Modena,sarei molto interessato per i miei 2.
Sono sorpresi dalle cose che si riescono a fare con arduino, peró ho ancora carenze per spigare bene come funziona quello che faccio.
Ciao

Ma c'è un calendario degli eventi in programma? Anche io sono interessato ad Arduino per i bimbi. :slight_smile:

Chi altro é interessato? Cosí passiamo questa info al fablab di reggio emilia.