[OT] Nuova Elettronica e le Altre (ex aiutiamo NE)

Testato:
in questo momento secondo voi quale e' la rivista di elettronica, presente in edicola, migliore ?

menny quanti articoli hai scritto su riviste di elettronica ? mi piacerebbe recuperarle, hai un elenco sul tuo sito ?

Bah, roba storica dei tempi della Wilbikit di cui purtroppo non ho conservato nulla, qualcosa uscì su Elettronica Pratica o 2000, mi pare, fu il mio capo di allora a mandarle, non mi ricordo nemmeno se si firmò lui, mi pagava bene, non me ne fregava niente, oggi preferirei scrivere gratis ma non rinunciare a firmare un lavoro, sarà colpa dell'Università, che ci sta abituando alla fame di gloria che cammina parallela a quella di pancia :disappointed_relieved:
Ora ho scritto sui numeri di set - ott- nov di Elettronica In, su numero dic/gen, che sta per uscire, dovrebbe esserci una mia recensione sul DSO QUAD, un apparecchietto spettacolare, a mio parere. A febbraio dovrebbe uscire l'ISP Programmer, e a marzo o aprile l'HV Programmer. Sul mio sito, in "bacheca", ho messo i link ai numeri delle riviste, ma si può leggere solo il sommario e le prime righe di ogni articolo.