17 - 09 - 2011 ? Arduino DUE, IDE 1.0, Arduino Leonardo, Arduino Wifi Shield

Sbaglio o ho letto in qualche post precedente, un commento del BANZAAAAAAAAAAAAI Banzi che il 17 succedeva qualcosa?....

Non sbagli! L'ha ripetuto in 2 momenti diversi!
17/09/2011!!

Facciamo il toto-17 :stuck_out_tongue:

Io dico:

  1. Arduino32
  2. IDE 1.0
  3. poi una scheda con PCB arancione che era stata presentata all'Arduino Day che è stato tenuto a primavera, ma non mi ricordo cos'è

Quoto la prima posizione

  1. Arduino 32
  2. Android shield (o era già in vendita?)
  3. Ban di massa per lo SPAM BAR (azz ero appena entrato) :smiley:

leo72:
Non sbagli! L'ha ripetuto in 2 momenti diversi!
17/09/2011!!

Io so già tutto, ma non ve lo dico :smiley:

sé ne è parlato proprio a riguardo di migrare a 32 bit.

credo arduino con arm cortex m3 @80Mhz :stuck_out_tongue:

poi nuovo arduino con nuova forma e ide nuovo con una nuova scheda è scontato

Per me offre da bere a tutti! Tranne che a menniti perchè fa guide troppo lunghe :smiley:

astrobeed:
Io so già tutto, ma non ve lo dico :smiley:

Che ti possa puzzare l'Arduino quando lo accendi :stuck_out_tongue:

leo72:
Che ti possa puzzare l'Arduino quando lo accendi :stuck_out_tongue:

I miei Arduino profumano tutti di eau de elettron & positron :grin:

leo72:

astrobeed:
Io so già tutto, ma non ve lo dico :smiley:

Che ti possa puzzare l'Arduino quando lo accendi :stuck_out_tongue:

di bruciato però XD

comunque un mp puoi anche inviarmelo (almeno solo per sapere sé faccio bene ad aspettare o è meglio che vada su arm diretto per la mia scheda del quadri)

superlol:
comunque un mp puoi anche inviarmelo (almeno solo per sapere sé faccio bene ad aspettare o è meglio che vada su arm diretto per la mia scheda del quadri)

ecco appunto... almeno solo per sapere se anche io faccio bene ad aspettare o è meglio... ah già... sono una capra con questo figuriamoci se esce quello nuovo! :smiley:

superlol:
credo arduino con arm cortex m3 @80Mhz :stuck_out_tongue:

Questo è quello che mi servirebbe! :slight_smile:

Se così fosse aumenterebbe la stabilità, velocità e la potenza di calcolo ma il sistema rimarrebbe lo stesso per quanto riguarda il linguaggio di programmazione?

Certo che rimane uguale il linguaggio, in quanto poi viene convertito in binario !!! Correggetemi se sbaglio !!! :smiley: :smiley: :smiley:

KrashNet:
Se così fosse aumenterebbe la stabilità, velocità e la potenza di calcolo ma il sistema rimarrebbe lo stesso per quanto riguarda il linguaggio di programmazione?

Cioè... se faccio un impianto a casa con arduino uno... poi non ci dovrebbero essere problemi di sorta togliere gli uni e mettere i 32.... caricando gli stessi sketch
(sempre se lo standard della schedina rimane identico)... sempre che la sorpresa sia l'arduino 32

A me rispose sul topi della programmazione grafica flowcode, dove postai il codice C che compila flowcode. Disse di aspettare in tal senso. Quindi spero in una programmazione grafica o almeno importazione diretta di listati in C

Sta diventando come tutti i rumors che precedono gli annunci apple :slight_smile:

Il 17 c'è la maker faire. alle 15 ora americana c'è la presentazione in streaming ma verrà tutto rivelato la mattina del 16 (ora us) quando esce la press release

m

Figata eh! hahaha come gongola a vederci impazzire :smiley:

un indizio? :smiley:

arduino con linux embedded? magari andrioid? :smiley:

arduino su cui si oypuò mettere un so? :slight_smile:

superlol:
un indizio? :smiley:

"Arduina", la prima board pensata per il gentil sesso, gradevolmente colorata in rosa tenue e impreziosita con swarovsky :grin:

una roba così?

http://www.xduino.com/