[HOWTO] Guida (più o meno) completa all'utilizzo di Moduli Bluetooth

Bellissima guida, Complimenti Pitusso!
...solo che... No, è che sono incastrato su una stupidaggine e sono qui a chiedere aiuto.
Mi sono arrivati i due modulini, sono HC05.
Ho fatto una piccola schedina per usarli, la posto:
niente di che, ho attaccato i pin di Vcc, GND (tutti e tre..), Rx,Tx, i due LED e il pin di programmazione, diciamo come da tuoi consigli. Solo il pin di programmazione, invece che riportarlo su un pin di arduino, gli ho messo un tastino per selezionare o pull-up verso +3,3 o GND.

Riesco a fare il pairing da telefonino senza problemi, ho provato anche una app che dovrebbe dimmerare un LED e quando clicco su connetto effettivamente il LED dell'avvenuta connessione si accende. Ne deduco che sta andando..

il problema è quando provo, seguendo le tue istruzioni, ad aprire il monitor di arduino (V1.0) mi comincia a stampare un'infinità di caratteri, mentre mi aspettavo di ricevere solo: "OK". questo sia in modalità programmazione che normale.

i collegamenti sono tramite SoftwareSerial, sui pin 2 e 3 classici e lo sketch è paro paro quello che hai messo nella guida, tranne il pin di programmazione, visto che lo faccio a mano col tastino...

Qualche idea?

Davide.

Edit: dimenticavo, sto alimentando la schedina tramite alimentatore da banco, uscita 3.32V DC..

BTBreakOut.pdf (14.8 KB)