RISOLTO come collegare questo modulo relè

Salve, ho comprato un Modulo Relè questo di qua http://www.robotstore.it/product/321/Modulo-Relè-(Arduino-compatibile).html
bene in basso alla pagina c'è un tutorial Tutorial__DFR0017_V2_Relay-DFRobot che spiega come collegare il relè al utilizzatore.Bene io con il tutorial non ho capito bene alcune cose, nel disegno in basso alla pagina del tutorial, c'è un disegno in cui si vede un filo rosso che va dalla presa al OUT 1 ma sul mio relè no c'è scritto. Nel mio relè le scritte sono: N.O, NC, N/A, COM, allora io ho collegato il filo che viene dalla presa a N.O e poi da COM alla lampada è giusto?? È giusto il collegamento che ho fatto??
Poi non so collegare il relè ad arduino dal modulo rele escono tre fili che sono: segnale, vcc e terra, questi tre fili non so proprio come collegarli??
se non sono stato chiaro ditemi dove!! :blush:

In questo link trovi il manuale d'uso
C'è un'immagine che mostra il collegamento con arduino. Il carico in questo caso è rappresentato da un led alimentato dal pin digitale 13.

NC vuol dire normally closed, NO opened. Quindi in genere colleghi al COM (comune) l'alimentazione che vuoi interrompere e poi ad una delle due uscite NC o NO un polo del carico. Tipo 5V->COM e NO->anodo led
In questo modo quando accendi il pin signal sulla scheda (digitalWrite) il contatto NO si chiude e fa arrivare i 5V al led. Quando interrompi il signal dall'arduino il contatto diventa di nuovo aperto e non passa niente. Viceversa se l'avessi messo nel contatto NC

Pelletta:
In questo link trovi il manuale d'uso
C'è un'immagine che mostra il collegamento con arduino. Il carico in questo caso è rappresentato da un led alimentato dal pin digitale 13.

Ciao si ho visto che c'è un'immagine ma non mi era tanto chiara la cosa.

sciorty:
NC vuol dire normally closed, NO opened. Quindi in genere colleghi al COM (comune) l'alimentazione che vuoi interrompere e poi ad una delle due uscite NC o NO un polo del carico. Tipo 5V->COM e NO->anodo led
In questo modo quando accendi il pin signal sulla scheda (digitalWrite) il contatto NO si chiude e fa arrivare i 5V al led. Quando interrompi il signal dall'arduino il contatto diventa di nuovo aperto e non passa niente. Viceversa se l'avessi messo nel contatto NC

quindi dalla presa escono due fili uno va dritto alla lampada è altro lo collego al COM e poi dal NO alla lampada, giusto??

ci sono riuscito, ve volete vederlo cliccate il link Arduino con Modulo Relè - YouTube