arduino calabria

Ci mancherebbe, è assolutamente il benvenuto, io penso di essere stato chiaro riguardo i contenuti della sua presentazione e NON sulla sua presenza, alla quale ho dato il benvenuto.

Salve ragazzi,
per la calabria ci sono anche io! abito a RC....

ciaoo

toybizarre:
Salve ragazzi,
per la calabria ci sono anche io! abito a RC....

ciaoo

Benvenuto anche a te toybizarre :slight_smile:

Eccomi anche io della pronvincia di Cosenza :smiley:

cyber_ninja:
Eccomi anche io della pronvincia di Cosenza :smiley:

Bene, bene, aumentiamo, ma ce ne sono tanti altri, vediamo se si decidono a presentarsi.....
Benvenuto anche a te!

Presente! XD Vibo Valentia :slight_smile:

j84c3:
Presente! XD Vibo Valentia :slight_smile:

Mmmm, vedo dall'avatar che hai impegni notevoli, bene, bene :slight_smile:
Benvenuto anche a te!

ahahahahah ebbè! Ma non è un impegno.. :slight_smile: Comunque, Grazie :smiley: Anche se ormai è da più di un anno che sbatto con stì microcontrollori XD

j84c3:
ahahahahah ebbè! Ma non è un impegno.. :slight_smile: Comunque, Grazie :smiley: Anche se ormai è da più di un anno che sbatto con stì microcontrollori XD

Con discreti risultati, visto che ti stai già cimentando con i registri, sono pochissimi quelli che si muovono in quell'ambito con successo, personalmente mai fatto!

Beh adesso che ci siamo io proporrei di tenerci in contatto per poter magari organizzare qualcosa, che ne dite? Creiamo una Mailng list? Oppure un giorno ci becchiamo tutti piu' o meno a meta strada?

Non vale la pena, è sufficiente il contatto in MP sul Forum, piuttosto si potrebbero iniziare a presentare idee, a meno che non ci vogliamo incontrare solo per bere un caffè :~

Presente Serrata provincia rc . Salve a tutti . Sto aspettanto il mio primo arduino con ansia .

Grazie mille, anche se non penso di essere chissà a quale livello.. :wink:
latofra Beh, ti auguro un inizio entusiasmante! :smiley:

Salve a tutti :slight_smile: mi chiamo Alessandro e sono di Sersale, provincia di Catanzaro. Spero presto in una collaborazione tutta calabrese XD

questlove:
Salve a tutti :slight_smile: mi chiamo Alessandro e sono di Sersale, provincia di Catanzaro. Spero presto in una collaborazione tutta calabrese XD

Benvenuo anche a te Alessandro, siccome non saremo comunque moltissimi, ti dico che a me farebbe estremamente piacere allargare fino alla Basilicata ed alla Sicilia EST, si tratta di vedere se i nostri amici saranno disposti a muoversi, i nostri trasporti non è che siano chissà che :~

Allora mi darò da fare per aggiungere persone all'elenco appassionate anche loro di arduino =)

maaaaa.. una videoconferenza online? XD

j84c3:
maaaaa.. una videoconferenza online? XD

meglio uno scambio di sms :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Ciao a tutti mi chiamo Umberto da Vibo Valentia :slight_smile:

umbfalco:
Ciao a tutti mi chiamo Umberto da Vibo Valentia :slight_smile:

Ciao Umberto, benvenuto nel Club :slight_smile: