[OT] Arduino Quizzettone!

Aaahhhhh, hai ridato vita al topic del maleeee !!! ]:slight_smile:

nid69ita:
Aaahhhhh, hai ridato vita al topic del maleeee !!! ]:slight_smile:

rileggerlo è stato uno spasso ]:smiley:

Aspettate che lo legga Etem. :grin: :grin:

Mi spiace deluderti, ma l'avevo gia letto ... non l'ho resuscitato prima solo perche' le idee che conteneva erano troppo innocue ... ]:smiley: ]:smiley: ]:smiley: ]:smiley: ]:smiley: ]:smiley:

(scherzo, non ci avevo postato perche' era troppo vecchio e mi sembrava inutile riesumare un topic solo per aggiungerci una battuta ... ma dato che la colpa ormai e' di qualcun'altro, posso approfittarne per rispondere :stuck_out_tongue: XD XD XD)

Etemenanki:
Mi spiace deluderti, ma l'avevo gia letto ... non l'ho resuscitato prima solo perche' le idee che conteneva erano troppo innocue ... ]:smiley: ]:smiley: ]:smiley: ]:smiley: ]:smiley: ]:smiley:

(scherzo, non ci avevo postato perche' era troppo vecchio e mi sembrava inutile riesumare un topic solo per aggiungerci una battuta ... ma dato che la colpa ormai e' di qualcun'altro, posso approfittarne per rispondere :stuck_out_tongue: XD XD XD)

tranquillo ho una certa nominata come spammatore anche se non so proprio la motivazione :.

Incredibile come fosse in Megatopic.... mah... :sweat_smile: :sweat_smile:

NUoooooooo leoo perchèèèè!

edit: consiglio visione completa di codesto filmini home made (no, non è un luci rosse -.-") che casualmente cade a fagiolo

Perché l'unica cosa seria di questo thread era il titolo... :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Leo questo Topic è finito qui a furor di popolo, non è detto che un'opera d'arte debba essre per forza seria, all'epoca ci fu una reazione emotiva talmente forte che il Topic tirò fuori il peggio di noi stessi; XFOX, che in un primo momento se la prese, poi capì che si trovava la fortuna di avere una marea di consulenti gratuiti e mise in piedi davvero il "gioco"; l'ultima volta che ne ho sentito parlare stavano decidendo se riaprire Alcatraz (The Rock) o le case correttive della Guyana Francese (Papillon), ma solo per lui; infatti sembra che dovunque lo portassero riusciva a convincere gli abitanti del braccio della morte (Il miglio verde) a giocare, tanto...morti per morti... almeno si divertivano. Il terzo ergastolo glielo hanno dato perché hanno scoperto che bara :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Nel senso di imbrogliare al gioco, o nel senso di cassa da morto ? (parlando di un quiz che uccide ... :stuck_out_tongue: XD XD XD)

Per quanto abbia partecipato a questa discussione e riso delle minch.. che ci venivano scritte, è obiettivamente un thread che non può stare in Megatopic. :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Madwriter:
Ecco dopo tutte queste considerazioni il caro Fox ha realizzato il suo gioco:
http://www.originalstore.it/Roulette-Scossa-gioco-scherzo_viewprod_1054.html

Non vorrei passare per idiota, ma quel gioco è stato fatto veramente da Fox o è solo una battuta? :astonished:

leo72:
Per quanto abbia partecipato a questa discussione e riso delle minch.. che ci venivano scritte, è obiettivamente un thread che non può stare in Megatopic. :stuck_out_tongue_closed_eyes:

non è vero,
il codice c'è il progetto anche e anche il prodotto finale ]:smiley:

@Nid era ovviamente una battuta quello non l'ha realizzato lui(almeno credo :fearful: :fearful:)

Madwriter:

leo72:
Per quanto abbia partecipato a questa discussione e riso delle minch.. che ci venivano scritte, è obiettivamente un thread che non può stare in Megatopic. :stuck_out_tongue_closed_eyes:

non è vero,
il codice c'è il progetto anche e anche il prodotto finale ]:smiley:

eccome! con tutti i morti che si è lasciato alle spalle, più "finale" di quello :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Ah ah ah :slight_smile: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes:

leo72:
Ah ah ah :slight_smile: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes:

lo vogliamo in megatopic ]:smiley:

+1, in fondo che male fa? ogni tanto qualcuno lo trova e si ricomincia, un po' come Jumanji, come dicevo qualche tempo fa :sweat_smile:

Non solo in Megatopic, ma anche Sticky !!!! :grin: ]:smiley: :grin:

Oppure, se ci impegnamo, lo facciamo diventare uno dei 10 maggiori topic del forum!!!

... cosi poi un'admin ci banna per le prossime 12 vite e mezzo ? ... :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue_closed_eyes: ]:smiley: :grin: :fearful:

Di thread OT "tollerati" ce ne sono al momento 2, lo "Spamm Bar" (che non è più qui ma nella sezione bar sport del forum internazionale) e quello sulle MCU. Ma entrambi non sono in Megatopic, quella sezione va tenuta un minimo pulita.
E il Quizzettone di là non ci torna. :wink: