Go Down

Topic: [OT ITA] Lo spamm bar (Read 1 time) previous topic - next topic

brunello22

A me questo pare suo fratello

Comunque io , a suo tempo, comprai un tv box ( tipo pennetta ) e mi sono trovato malissimo. Ho risolto con Chromecast ( era in offerta ) ma lo uso praticamente solo per Netflix e per la IPTV

Etemenanki

Si, piu o meno tutti quelli sui vari siti sembrano la derivazione di due sole schede, almeno a giudicare della disposizione praticamente identica dei vari connettori ... c'e' questo con 4 usb e la Sd, e c'e' la versione con due sole usb e la microsd, poi ci sono o processore amlogic o RX, o android 6, 7, o 5, ed al massimi le versioni con 1G di ram ed 8 di flash e quelle con 2G di ram e 16 di flash ... ma all'apparenza poco cambia ...

Poi io non lo userei neppure per l'IPTV o netflix, solo come player locale dai dischi esterni ... pero' ho visto che i vari player HD NON android, costano lo stesso, leggono meno formati, e non sembrano aggiornabili, quindi mi chiedevo se valesse la pena di prendere uno scatolotto di questi, a parita' di prezzo ... e, alla fine, che vantaggio potrebbe esserci a prendere uno con android 7.1 invece che 6.1, in queste condizioni ...
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

gpb01

Per chi se lo ricorda, ora giocabile on-line via browser ... QUI  :D

Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

Etemenanki

Non solo me lo ricordo ... ma mi ci sono anche ritrovato dentro senza sapere come giocando all'ultimo Wolfenstein (cliccando sullo schermo in un punto di un'hidden place :P :D)
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,

zoomx

Comunque io , a suo tempo, comprai un tv box ( tipo pennetta ) e mi sono trovato malissimo. Ho risolto con Chromecast ( era in offerta ) ma lo uso praticamente solo per Netflix e per la IPTV
Presa anche io, con Kodi. Mi sa che ha problemi di poca memoria e mi sa anche un'antenna scarsa nonostante sia a 5 metri dal router senza quasi nulla in mezzo.
Per comandarlo ho preso un mouse wireless ma dovrei prendere invece un dispositivo Bluetooth perché ha una sola porta USB e se ci sta il ricevitore del mouse non ci posso mettere una pennetta con i video.
Dentro ci sarebbe un programma che dovrebbe funzionare come un Chromecast ma non funziona.
La versione di Android ha l'influenza finché l'app che ti interessa ci gira. Ad esempio il client Netflix.
Ultimamente è sotto tiro perché esistono plugin che ti permettono di vedere canali a pagamento. Per cui ne stanno vietando la vendita.

Guglielmo,
io mi ricordo il Pong nei bar. Ho anche un clone del Pong per la TV, rigorosamente segnale in antenna, a colori con anche la pistola col l'LDR (no, niente fotodiodo!) che funziona solo sui CRT. Dovrebbe funzionare ancora.

gpb01

Oct 17, 2017, 04:47 pm Last Edit: Oct 17, 2017, 04:47 pm by gpb01
Guglielmo,
io mi ricordo il Pong nei bar. Ho anche un clone del Pong per la TV, rigorosamente segnale in antenna, a colori con anche la pistola col l'LDR (no, niente fotodiodo!) che funziona solo sui CRT. Dovrebbe funzionare ancora.
MITICO !!! :D ... lo avevo anche io da collegare all'antenna della TV ... ma era ancora in B/N ...  :smiley-confuse:

Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

astrobeed

senza sapere come giocando all'ultimo Wolfenstein (cliccando sullo schermo in un punto di un'hidden place :P :D)
Pure io mi ci sono ritrovato dentro giocando con Wolfenstein the new order, una faticaccia per uscirne. :)
Scientia potentia est

speedyant

Per chi se lo ricorda, ora giocabile on-line via browser ... QUI  :D

Guglielmo
Chi non si ricorda del "papà" di Doom e DoomII...
Ma funzionano anche le cheat?

Etemenanki

... perche', c'erano le cheat, per quelli ? ... :smiley-eek:

nid69ita

Si, me li ricordo 
my name is IGOR, not AIGOR

astrobeed

Le cheat le hanno inventate il giorno prima dell'uscita del primo videogame. :)
In realtà vengono sempre introdotte dai programmatori, questo perché servono ai beta testar per verificare il corretto funzionamento del gioco senza dover "impazzire" ogni volta per arrivare ad un determinato livello, o sconfiggere nemici particolarmente ostici.
Scientia potentia est

PaoloP

Sto aggiornando i 3 PC a Windows 10 FCU.  :smiley-roll-sweat:

Etemenanki

Ma qualche volta i programmatori fanno i bast ... ehm, "cattivelli" :P ... ricordo uno dei Doom, c'era un robot nel labirinto diverso dagli altri, che appariva a caso, e che non si riusciva ad eliminare con nulla ... dopo un po mi sono girate, ho attivato il godmode, sono andato a cercarlo, e mi sono messo a sparargli con tutto il possibile ... dopo un quarto d'ora di missili, bombe e "hand of god", era ancora li che continuava tranquillamente a spararmi ... nemico random non eliminabile, accidenti a loro :D

Etemenanki

Sto aggiornando i 3 PC a Windows 10 FCU.  :smiley-roll-sweat:
... masochista ... :D

zoomx

Oct 18, 2017, 10:25 am Last Edit: Oct 18, 2017, 10:26 am by zoomx
La vulnerabilità WPA2 ha colpito anche gli ESP8266
https://www.kb.cert.org/vuls/byvendor?searchview&Query=FIELD+Reference=228519&SearchOrder=4
ma Expressif ha già tirato fuori la patch per l'SDK mentre per arduino pare che per adesso bisogna sostituire dei file a manina. Non male.
http://www.esp8266.com/viewtopic.php?f=6&t=16218

Go Up