[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

mio figlio si sta' divertendo alla grande con questo

Un ottimo affare, direi :confused:

http://www.subito.it/telefonia/nokia-3310-ascoli-piceno-129987496.htm

E' un pezzo da collezione.

cece99:
Un ottimo affare, direi :confused:

Potrà sembrarti assurdo, però un Nokia 3310 nuovo, ancora imballato, adesso vale 1500 Euro, follie dei collezionisti :smiley:

posso vendere il mio 3310 a 250 euro? :o

Madwriter:
posso vendere il mio 3310 a 250 euro? :o

Dipende, se è uno di quelli che cercano i collezionisti si, altrimenti non vale nemmeno i soldi della spedizione :slight_smile:

mi serve un piccolo aiuto. ho un pc vecchio(neanche tanto dual core, 2g di ram , 1gb scheda video, 500hd) vorrei usarlo come media center, però il mio dolby utilizza una hercules usb che ha i driver e il pannello di controllo solo su windows, questo non è mai stato un problema in quanto utilizzavo windows con xbmc, ma ora quando installo la nuova versione(kodi) mi dice che non supporta piu' xp :frowning:
come potrei procedere? ps non mi va di formattare ho dati sparsi per il pc :confused:

ps con un dual core 2 gb di ram 32 o 64bit? mi sa che passo a windows 7 e ciao, tanto upgradando dovrebbe mettermi tutti i file in una cartella giusto?

Madwriter:
ps con un dual core 2 gb di ram 32 o 64bit? mi sa che passo a windows 7 e ciao, tanto upgradando dovrebbe mettermi tutti i file in una cartella giusto?

Fai prima un bel backup e poi spiana tutto, così fai una installazione pulita di W7 senza portarti appresso tutti i casini accumulati da XP.

... perche', XP accumula casini ? ...

(:grin: :stuck_out_tongue: :grin: :stuck_out_tongue: :grin: :stuck_out_tongue: :grin:)

Etemenanki:
... perche', XP accumula casini ? ...

(:grin: :stuck_out_tongue: :grin: :stuck_out_tongue: :grin: :stuck_out_tongue: :grin:)

Io direi... perchè Windows accumula casini ? :grin:

teoricamente un upgrade da xp a win7 dovrebbe non toccarti nulla, ne come posizionamento dati ne come applicazioni.
Dovresti accendere e trovare tutto esattamente come prima.
Se hai il coraggio di farlo, procedi pure senza backup :slight_smile:

vabbe ma quando aggiorni semplicemente non formatta ma passa tutto in una cartella ma il sistema è pulito, cioè per quanto windows possa essere pulito :smiley:

si ma cosa dici anche gli utenti? non ci credo :smiley:
per me l'importante è non perdere i file, ma come si aggiorna? metto il disco dentro e mi dirà vuoi aggiornare o formattare?

si metti il disco da windows stesso con l'utente amministratore, non di9vresti peredere nemmeno gli utenti.

Testato:
teoricamente un upgrade da xp a win7 dovrebbe non toccarti nulla, ne come posizionamento dati ne come applicazioni.
Dovresti accendere e trovare tutto esattamente come prima.
Se hai il coraggio di farlo, procedi pure senza backup :slight_smile:

aahahhahaHAHHAHAHHAHAHHA AHHAHAHAHHAHAHA

made my day

Testato:
si metti il disco da windows stesso con l'utente amministratore, non di9vresti peredere nemmeno gli utenti.

Madwriter:
vabbe ma quando aggiorni semplicemente non formatta ma passa tutto in una cartella ma il sistema è pulito, cioè per quanto windows possa essere pulito :smiley:

Qualcuno sta seguendo le due nuove space opera su SyFy, Dark Matter e Killjoys ?
Che ne pensate ?

quanto mi scoraggiate :frowning: domani provo e vi aggiorno >:(