[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

Se intendi "enable automatic save of drafts", nel mio profilo lo vedo disattivato ... mentre il riquadro di post le salva lo stesso ... mah ... per ora comunque googleapis le lascio disattivate, fastidio non mi da' ... semmai faro' altri test piu avanti.

Uhm... vero. le salva lo stesso.

magari su alcuni device era troppo aggressivo a salvare??

lesto: in che senso, scusa ? ... se una funzione la disattivi, una volta disattivata per quanto aggressiva fosse, dovrebbe non fare piu nulla ...

... a meno che non sia viva, e si sia inca**ata per essere stata disattivata ... ma allora inizierei a preoccuparmi di ben altro :astonished: :grin:

Io i rallentamenti li notavo solo da iPad 3 con iOS 7. Nessun rallentamento da chrome su note 2 e nessun rallentamento da iMac. Confermo comunque che il problema era soltanto nel digitare una risposta e non nella navigazione. In ogni caso adesso sembra essere stato risolto.

Io sto finendo di installare questo, stasera Arduino si attacca al tram :grin:


:stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

Da ipad 2 con iOS7 prima scrivevo una parola e doveva ancora comparire quella prima

Adesso si scrive normalmente

Astrobeed: fichissimo il telaio, ha un nome?

olimex:
Astrobeed: fichissimo il telaio, ha un nome?

Si, è il Razor 4WD di Orion Robotics, dovrò aggiungere un pianale appena sopra i montanti delle sospensione per farci entrare tutta l'elettronica che voglio metterci sopra, tra la Nvidia Jetson TK1.

Perche', che ci devi montare sopra ? ... KITT ? ... :smiley:

Etemenanki:
Perche', che ci devi montare sopra ? ... KITT ? ... :smiley:

K.I.T.T. è obsoleto :slight_smile:

HAL ? ...

... no, aspetta, quello sei gia tu ... (:stuck_out_tongue: :D)

CHARLIE ? ... :stuck_out_tongue:

Etemenanki:
HAL ? ...

... no, aspetta, quello sei gia tu ... (:stuck_out_tongue: :D)

Infatti sopra ci andrà un clone di me stesso :slight_smile:

Ho appena assoldato questo tranquillo signore, se non mi ridanno i miei oltre 600 post mancanti lo mando a fare visita ai webmaster di Arduino. :grin:

e' una ragazza ?

Testato:
e' una ragazza ?

No è un omone da oltre 250 kg :slight_smile:

astrobeed:

Testato:
e' una ragazza ?

No è un omone da oltre 250 kg :slight_smile:

No, è Jabba the Hutt :grin:

:slight_smile:

Finalmente sono arrivate le nuove monete anti falsificazione, la cosa più importante è che rispecchiano il reale valore del Euro in Italia. :slight_smile:

http://www.osideanews.it/upload/Image/1301926140_banconota_1000_euro.jpg

ROTFLMAO