Ricerca potenziali collaboratori

Ciao a tutti

Mi scuso perché sono un po' sparito dal forum ma oltre ad essere sempre in giro sto lavorando alacremente al lancio del nuovo sito ecommerce.

La galassia Arduino cerca dei potenziali collaboratori per realizzare progetti legati ad Arduino e non.

Cerchiamo dei programmatori / ingegneri elettronici che lavorino come freelance e che risiedano nelle vicinanze del triangolo Torino / milano / como.

In particolare:

  • programmatori c/c++ su microcontrollori, chiaramente esperienza AVR è un ++++
  • programmatori java front end (swing, swt)
  • programmatori C++ che conoscano QT
  • ingegneri / periti che sappiano progettare una scheda elettronica pronta per la produzione. conoscenza di Eagle è un plus ma non è fondamentale

se vi interessa saperne di più mandateci un CV dove ci siamo descritti degli esempi pratici di progetti ai quali avete lavorato.

inviate le vostre candidature a davide (chiocciola) tinker.it

grazie!

m

Wow!

:o

Attenzione!!
si parla di AVR!?!
Interessante!

TO-MI-CO ... praticamente Lombardia e Piemonte ... peccato! Per pochi "metri" non posso candidarmi... :cry:

@gbm: AVR è alla base di tutte le Arduino, mi sembra naturale che ci interessi.

@kokiua: dove sei? ho detto "vicino" :slight_smile:

heheheh si ero ironico!!
In cosa consistera' questo e-commerce? Che prodotti trattate?

qualche setimana fa abbiamo fatto un annuncio sull'apertura di un nuovo sito di ecommerce a http://www.tinker.it che avrà tutti i prodotti Arduino più il nuovo Tinker Toolkit e tutti quei componenti che sono un po complessi da recuperare in europa.

Per adesso abbiamo aperto il blog. Stiamo lavorando alacremente al test.. fare un ecommerce che funzioni in tutto il mondo con tutte quelle regole che ci sono in europa non è banale..

peccato essere a Roma e non poter partecipare :frowning: @Massimo Banzi, tra quanto potremmo gioire del nuovo ecommerce ?
/me spera presto xD

Kokiua da Parma ::slight_smile:

Ricordi che mi avevi contattato per collaborare a dei workshop a Rimini? (che per me era un tantino lontana - è passato molto tempo però: ott.'08)

Ma mi stavo chiedendo: collaborazioni a distanza proprio non ti interessano? (internet, mail, skype ... insomma: telelavoro occasionale ... e se necessario è sempre possibile incontrarsi e/o fare gruppi "locali" :wink: )

In Italia non è che ci siano poi molte occasioni oltre a iniziative come la vostra, credo... :-/

Componenti di che tipo? sono curioso :D!

@Massimo

fare un ecommerce che funzioni in tutto il mondo con tutte quelle regole che ci sono in europa non è banale..

...scusa, forse ho capito male, ma... ti riferisci alla gestione dell'ecommerce?

Perchè ci sono già dei prodotti OpenSource che permettono di gestire lingue, valute, sconti e spedizioni automagicamente....

visto tinker credo lo sappiano :wink:
si parla credo di questioni burocratiche.

ma per l'ecommerce non cercate programmatori web? :slight_smile:

visto tinker credo lo sappiano

effettivamente ;D
...scusate la domanda del menga, allora :-X

Io non ho esperienza con Arduino, ma sto in Svizzera subito dopo la frontiera. Può interessare?

Io sono di Parma. Sono al secondo anno d'ingegneria informatica e ho interesse alla programmazione