[Risolto] Caricare file su microSD

CHE SEI NA SPIAAA???

Era così evidente? :grin: va bene sono una spia, ma non dirlo a nessuno :stuck_out_tongue:

Comunque ho provato a fare come hai detto tu:

  1. ho copiato il codice in un file di blocco note e l'ho salvato col nome di curl.bat (dato che mi dava errore quando eseguivo il comando se lo salvavo in un nome diverso); in più nel codice che hai scritto tu ho cambiato curl.exe in curl, dato che diceva che curl.exe non era un comando riconosciuto
  2. ho creato una cartella di nome static nella stessa cartella in cui ho salvato curl.bat (in questo caso il desktop)
  3. ho caricato sull'arduino BlinkLed, collegato il tutto a ethernet e poi ho aperto curl.bat e indovina cosa è successo??? :smiley: niente =( =( =(
    ho anche creato una cartella nella microSD col nome di upload, ma lo stesso non funzionava.
    Così ho cambiato sketch (non si sa mai), ho caricato FileUpload e lo stesso non ha funzionato.

E' successa però una cosa strana: il file php per l'upload dei file si è aperto :astonished: , ma (ovviamente) quando clicco su upload non succede nulla, evidentemente perché, come hai detto tu, l'arduino non arriva a tanto.

Ah e poi un'altra cosa: quando apro curl.bat viene ripetuta la stessa scritta un centinaio di volte:
Uploading static/4587.HTM to http://192.168.1.177/upload (4587.htm è un file che c'è nella cartella static)
e poi si chiude la finestra, cioè è come se stesse caricando un unico file :astonished: anche se nella cartella static ce ne sono una decina (tutti in formato 8.3)

Grazie mille per l'aiuto :slight_smile:

Una curiosità: ma a te funziona??