Vecchio Forum

Ciao a tutti, il nuovo forum ha un'interfaccia molto carina, colgo l'occasione per salutare tutti e fare i miei complimenti agli sviluppatori!

Penso sia utile una discussione in rilievo con il link al vecchio forum che non riesco più a trovare :).

Aspetto notizie!

Il vecchio forum lo trovi a questo indirizzo http://www.arduino.cc/cgi-bin/yabb2/YaBB.pl oppure riportato in fondo alle pagine in fondo del nuovo.

Ciao

Penso sia importante metterlo in evidenza!!!

Come si fa?

No vabbè dobbiamo aspettare gli amministratori, penso!!!

Naturalmente se pensano che ne valga la pena!!!

ciao

Naturalmente se pensano che ne valga la pena!!!

è d'obbligo, non avendo potuto migrare tutti i thread lì aperti..

Ma infatti penso che lo faranno appena avranno tempo!!!!

Sicuramente non se ne saranno dimenticati...magari stanno ancora lavorando ad una soluzione, dai non cominciamo già a lamentarci ed aspettiamo qualche notizia un po' più ufficiale!

Nono, ma la mia non era per niente una lamentela, anzi, già hanno fatto un grande lavoro!

Il mio era solo un consiglio, se (nel caso remoto) non ci avessero pensato!!! :slight_smile:

ma che bello, a vista d'occhio è una figata....
avete visto che compaiono le notifiche dei messaggi di risposta.. e c'è anche il tasto quote! :slight_smile:
direi stracomodo anche la barra in alto che con un balzo passi a reference e home del forum, sempre a portata di mano :slight_smile:

ma quindi li porteranno tutti i vecchi tread? :roll_eyes:

ci sono già, ma non ce ne siamo accorti!
http://arduino.cc/forum/index.php/board,51.0.html

Salve a tutti,sto frequentando un corso di Arduino e ho ancora qualche problema sulla scrittura all'interno degli sketch. Mi è stato chiesto di creare uno sketch con all'interno un ciclo for,un ciclo if con imput e output analogici... cosa vuol dire?? qualcuno può aiutarmi o sa dove poter andare a vedere sketch già pronti che mi possano aiutare? Grazie mille

Ti invitiamo a presentarti (dicci quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione) qui: Presentazioni
e a leggere il regolamento se non lo hai già fatto: Regolamento
Qui una serie di link utili, non inerenti al tuo problema:

Cosa c'entra la tua domanda con il thread "Vecchio forum" ? Apri un post in un posto a caso ?