[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

Colto da un frenetico attacco di acquisto impulsivo, dopo 11 anni di onorato servizio, ho comprato il PC nuovo.
Ho preso un piccolo assemblato con core i5 su piattaforma ivy bridge, 8Gb di Ram, Hd da 1Tb, scheda video nvidia separata, masterizzatore dvd, tastiera, mouse, ecc ecc.
Non felice... ho pensato bene di invalidare subito subito la garanzia. :grin:
Spacchettato il pacco, ho subito aperto il case, rimuovendo il sigillo di garanzia, e ho piazzato come disco principale il mio fido SSD da 80Gb trasformando il disco da 1Tb in disco per i dati; ho rimesso Windows 7 a 64bit senza tutte quelle schifezze che si trovano sugli assemblati e il mio nuovo PC è una vera scheggia.
Approfitterò anche della possibilità di acquistare Windows 8 a soli 15€ + s.s., infatti l'ho già prenotato.
Bene. Ora non mi resta che scaricare l'IDE di Arduino collegare il tutto e testare il mio nuovo PC.

Finalmente, adesso, potrò provare, senza rallentamenti, anche altre soluzioni per la programmazione come AVR Studio o Visual Studio C++ Express che col vecchio PC era impossibile.

Questo fine settimana, moglie e figlia permettendo mi dedicherò solo a lui. :smiley: (non c'è la faccina che sbava?)