[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

LCzxk:
Ti capisco. Io sono 4 giorni che cerco un modo per entrare nel mondo degli ARM e programmare la stm32f4discovery,

Con Linux segui il consiglio di Lesto, con Windows il modo più semplice per partire è usare il MikroC AMR di Mikroelektronika, ha una vasta libreria di funzioni pronte che consentono di utilizzare immediatamente quasi tutte le periferiche e comunque puoi sempre accedere ai singoli registri macchina.
La versione free del compilatore produce eseguibili fino a 32k, non è molto però si riesce lo stesso a realizzare programmi interessanti e comunque ti consente di prendere confidenza con queste mcu di fascia alta.
Ci sarebbe pure l'ambiente di sviluppo per il multipilot 32 che è Arduino like al 100%, dovrebbe girare anche sotto Linux, già predisposto per il micro della STM32F4 visto che lo usano sull'ultima versione della loro board, non l'ho mai provato perché ho a disposizione l'MDK ARM di Keil, stupendo e sicuramente il miglior compilatore per ARM (solo Windows) presente sul mercato, però è molto costoso :frowning: