Da TI, una piattaforma di sviluppo a €3

ciao
avete visto anche questo?

stefa24:
ciao
avete visto anche questo?

Quale? :astonished:

stefa24:
ciao
avete visto anche questo?

cosa?

effettivamente mai visto :grin:
manca il link

What's ?

astrobeed:
What's ?

What's Forfora?

link

non sapevo esistesse pire la versione PICchizzata!

z3us:
link

non sapevo esistesse pire la versione PICchizzata!

Esiste anche il Pinguino, basato su PIC18F2550 e 4550 (:
Sito:
http://www.hackinglab.org/pinguino/index_pinguino.html
Wiki:
http://wiki.pinguino.cc/index.php/Main_Page

Appena mi decido a comprare un programmatore PIC, ne faccio uno.
Comunque non c'entra nulla col Launchpad che non è un clone Arduino né compatibile con gli sketch Arduino (anche se alcune librerie sono state portate) (:

scusate tanto
http://cubloc.com/product/01_01cb210.php

ancora scusa

ragazzi io prendo spesso samples dalla TI e non ci sono spese da pagare... inoltre arrivano in 5 giorni!
L'ultimo che ho preso è proprio un micro della serie msp430, in particolare un msp430f2013, che sto cercando di programmare tramit arduino, visto che supporta parecchie modaità con JTAG, soprattutto la spy-by-wire, che usa solo due cavi, posizionati sui pin reset e test...

Comunque questi micro sono comodissimi per piccoli progetti perchè hanno i consumi più bassi della categoria!

seppe

seppe:
ragazzi io prendo spesso samples dalla TI e non ci sono spese da pagare... inoltre arrivano in 5 giorni!
L'ultimo che ho preso è proprio un micro della serie msp430, in particolare un msp430f2013, che sto cercando di programmare tramit arduino, visto che supporta parecchie modaità con JTAG, soprattutto la spy-by-wire, che usa solo due cavi, posizionati sui pin reset e test...

Comunque questi micro sono comodissimi per piccoli progetti perchè hanno i consumi più bassi della categoria!

seppe

Vedo allora una carenza di tue librerie nel playground !!

spedito tutto ieri, stasera mi ha chiamato la dogana di Macherio per lo sdoganamento, in consegna domani. TI si accolla le spese di sdoganamento e IVA per tutti gli articoli.

Io ho tentato di ordinarlo prima ma non cè paypal e tanto meno poste pay...... la segno come visa? O.o

tra parentesi, TI mi ha fatto 2 spedizioni distinte in modo che ogni spedizione fosse a basso valore e quindi non pago dazio.
PS: dato un'occhiata all'ambiente di sviluppo... non c'è paragone con la ciofeca di Arduino.

ratto93:
Io ho tentato di ordinarlo prima ma non cè paypal e tanto meno poste pay...... la segno come visa? O.o

certo, postepay e' ufficialmente una visa

x hreplo: ma se non dovevi pagare nulla perche' la dogana ti ha telefonato ?

Per sapere dove mandare la Finanza! ]:smiley:

e' vero, la creazione della societa' fittizia, sara' penale
cmq sta cosa e' strana, se obbligano a dichiarare la societa' nell'ordine dovrebbero scrivere che i prodotti non possono essere richiesti da privati.

hreplo:
tra parentesi, TI mi ha fatto 2 spedizioni distinte in modo che ogni spedizione fosse a basso valore e quindi non pago dazio.
PS: dato un'occhiata all'ambiente di sviluppo... non c'è paragone con la ciofeca di Arduino.

Suvvia, l'IDE di Arduino è più che buono per un principiante.
Se proprio non lo sopporti, c'è ArduIDE (:

Adesso mi scarico gli IDE della TI: domani arriva anche a me ^-^

hreplo:
tra parentesi, TI mi ha fatto 2 spedizioni distinte in modo che ogni spedizione fosse a basso valore e quindi non pago dazio.
PS: dato un'occhiata all'ambiente di sviluppo... non c'è paragone con la ciofeca di Arduino.

non mi pare il posto adatto per dare della ciofecca all'ide di arduino.....
:roll_eyes: