Ho trovato un clone!

leo72:
Alla fine cloneranno anche Banzi stesso...

Nooo, non sarebbe conveniente, come dice astro,i cinesi si guardano bene dal copiare cose che NON hanno un buon valore di mercato. :grin:

niki77:

leo72:
Alla fine cloneranno anche Banzi stesso...

Nooo, non sarebbe conveniente, come dice astro,i cinesi si guardano bene dal copiare solo cose che hanno un buon valore di mercato. :grin:

quindi copiano tutto ;)....anche Banzi....ma io mi dissocio dalla valutazione, stavamo parlando di schede non di esseri umani. :slight_smile:

buono il prezzo delal uno ora ne compro un paio :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes:

hanno abbassato il prezzo della UNOR3 sullo store a 20€ senza IVA.
Ciao Uwe

uwefed:
hanno abbassato il prezzo della UNOR3 sullo store a 20€ senza IVA.
Ciao Uwe

e prima quant'era? non è sempre costata 24 euro la UNO, ricordo male?

secondo me Ti ricordi bene

Sono proprio passati i vecchi tempi =(
La mia vecchia e buona 2009 l'ho pagata sui 32 euri se non ricordo male ed usavo l'IDE 0016 :zipper_mouth_face:

lentamente diventi vecchio :wink: :wink: :wink: :wink:

uwefed:
lentamente diventi vecchio :wink: :wink: :wink: :wink:

grat grat....

Devo iniziare a fare i segni sul muro come i carcerati nei film ? :drooling_face:
UWE non mi spaventare :~

ratto93:
Devo iniziare a fare i segni sul muro come i carcerati nei film ? :drooling_face:
UWE non mi spaventare :~

dopo i 18 corrono come il vento :grin:

pensa dopo gli anta... :fearful: :fearful:

Madwriter:

ratto93:
Devo iniziare a fare i segni sul muro come i carcerati nei film ? :drooling_face:
UWE non mi spaventare :~

dopo i 18 corrono come il vento :grin:

Per altri 7 giorni ed una manciata di ore ne ho ancora 18 quindi me la godo :stuck_out_tongue_closed_eyes: in infortunio :drooling_face:

ratto93:

Madwriter:

ratto93:
Devo iniziare a fare i segni sul muro come i carcerati nei film ? :drooling_face:
UWE non mi spaventare :~

dopo i 18 corrono come il vento :grin:

Per altri 7 giorni ed una manciata di ore ne ho ancora 18 quindi me la godo :stuck_out_tongue_closed_eyes: in infortunio :drooling_face:

7 giorniiii!!!

ratto93:

Madwriter:

ratto93:
Devo iniziare a fare i segni sul muro come i carcerati nei film ? :drooling_face:
UWE non mi spaventare :~

dopo i 18 corrono come il vento :grin:

Per altri 7 giorni ed una manciata di ore ne ho ancora 18 quindi me la godo :stuck_out_tongue_closed_eyes: in infortunio :drooling_face:

come ti senti?penso che il peggio sia passato no?:smiley:

PaoloP:

ratto93:

Madwriter:

ratto93:
Devo iniziare a fare i segni sul muro come i carcerati nei film ? :drooling_face:
UWE non mi spaventare :~

dopo i 18 corrono come il vento :grin:

Per altri 7 giorni ed una manciata di ore ne ho ancora 18 quindi me la godo :stuck_out_tongue_closed_eyes: in infortunio :drooling_face:

7 giorniiii!!!

se pensi che lei in realtà è cosi ,forse non fa tanta paura :smiley:

magari fra 7 giorni ratto se la trovasse in casa :stuck_out_tongue_closed_eyes:

ratto93:
Devo iniziare a fare i segni sul muro come i carcerati nei film ? :drooling_face:
UWE non mi spaventare :~

Normalmente del passato migliore parlano i vecchietti. " quando ero giovane, c'é era Arduino 2009, quella era una scheda, non quelle di oggi. le cose non le fanno piú come una volta...." :wink: :wink: :wink: :wink:
Ciao Uwe

Adesso vediamo chi ha una casa una di queste...

dai!!

leo72:

uwefed:
lentamente diventi vecchio :wink: :wink: :wink: :wink:

grat grat....

:smiley: :grin: :smiley:

astrobeed:
Ricordati Che Devi Morire Dance Version Avanti un altro con Luca Laurenti - YouTube