Arduino nelle Marche

Salve, sto cercando utenti e geek che si danno da fare con Arduino nelle Marche (io sono di Macerata).
C'è qualcuno?
Grazie,
Carlo

Ciao, conoscevo Arduino solo di nome da marzo,

adesso ho deciso di iniziare a metterci le mani e vedere cosa riusciro a fare.

Diciamo che non sono un geek, ma nemmeno un newby in programmazione ed elettronica, avendo studiato ing biomedica, alla triennale, ma
venendo da uno scientifico, per arduino credo cmq che l' importante e' iniziare a metterci le mani e sporcarsele, onestamente ho letto di molti progetti
ma volevo partire con qualcosa di semplice e poi man man passare a cose complicate e scegliere anche l'ambito.

Ad ogni modo sono di Pesaro

Ciao, io sono di Pesaro ed assieme ad alcuni amici, più o meno tutti della zona, abbiamo iniziato ad incontrarci quasi ogni settimana per giocare con Arduino e scoprire assieme l'elettronica. Ci trovate al gruppo facebook “Makers Rimini e Dintorni”, per ora, finché non troveremo una sistemazione migliore. Aggiungetemi su Skype: il mio nome utente è paolovag . A presto (ci conto!)!

Ciao Gustav,
non son piú riuscito a venire agli incontri perché ero via, ma vi ritrovate ancora?Sempre a Rimini?

Salve, anche io sono in provincia di Pesaro.
Il gruppo è ancora attivo.
Attendo vostri commenti.

Salve a tutti,
anch'io sono dalle Marche, Jesi.

Sto cercando questi modulini:
http://italian.alibaba.com/product-gs/trade-assurance-gold-supplier-stc15l204-nrf24l01-wireless-interface-wireless-driver-board-development-board-60200713877.html?spm=a2700.7732455.35.1.si5Mbx

Sapete se qualche negozio nelle Marche li tiene?

Voi li avete usati?

Ciao

Ciao ragazzi,
volevo segnalarvi il corso su Arduino che si terrà a ID106 il 14 e 15 Dicembre a Pesaro tenuto da docenti di OpenDot.

Il programma del corso è in allegato e disponibile a questo link.

Ciaooo!

ID106_Corso_Arduino.pdf (234 KB)