[Lib] Testato_ST7032i_LCD_I2C

Testato:
certo, ora stai lavorando al programmatore, quindi meglio non variare in corsa l'ide.
e cmq se anche dopo per altri motivi non vuoi passare alla 1.0 posso tranquillamente convertirti il tutto per la 0.22

Ma no, io sono un pachiderma, mi muovo lentamente, ma vado verso le novità, è che non ho tempo per gestire eventuali intoppi, ma questa cosa del cambio IDE andrà fatta, certo se si impegnassero a risolvere i problemi e le incompatibilità, magari inserendo una opzione di "modalità simulazione 0022/23" in modo da non dover rinominare i file e le lib, e se risolvessero la ormai nota questione degli sketch over 64K saremmo tutti più felici, ma ormai mi sa che il tempo non basta a tenere in piedi le infinite colonne di denaro che stanno arrivando, per cui la ricerca credo si sia andata a far benedire. D'altra parte anche Bill Gates dopo qualche prima cosa buona ha inanellato solo release beta spacciate per definitive, salvo ricorrere perfino al downgrade quando proprio ha dovuto riconoscere le cagate che ha fatto (leggi VISTA), ma ciò non gli ha impedito di diventare l'uomo più ricco del mondo. Quindi ai nostri Banzi & Co: AD MAIORA! vuol dire che mi arrangerò come ho imparato a fare con Windows :smiley:

per il resto grazie del consiglio, lo sto' gia attuando :slight_smile:

figurati, guarda per me la pace è la cosa più bella che ci sia, se non può esserci l'indifferenza vale altrettanto, uno sta bene con se stesso e col mondo intero, il fegato resta normo-dimensionato, si digerisce e si dorme bene :slight_smile: