Siete troppo bravi!

Potremmo metterci d'accordo noi altri che Ti lasciamo un Topic da rispondere dicciamo in esclusica. :wink: :wink: :wink:
Ciao Uwe

uwefed:
Potremmo metterci d'accordo noi altri che Ti lasciamo un Topic da rispondere dicciamo in esclusica. :wink: :wink: :wink:
Ciao Uwe

ROTFL :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes:

+n
Eh si, ci sta proprio come risposta :slight_smile:

uwefed:
Potremmo metterci d'accordo noi altri che Ti lasciamo un Topic da rispondere dicciamo in esclusica. :wink: :wink: :wink:

Si però uno di quelli dove serve la Uwebox(tm) per capire la domanda :grin:

astrobeed:
Si però uno di quelli dove serve la Uwebox(tm) per capire la domanda :grin:

Sí, uno del tipo: "Ho un problema: Arduino non mi funziona." *)precisazione: é stato riportato il testo per intero :wink: :wink: :wink: :wink:
Ciao Uwe

haahah ! SI... oppure quelli del tipo "Voglio costruire un laser per bruciare le mosche"

liso:
haahah ! SI... oppure quelli del tipo "Voglio costruire un laser per bruciare le mosche"

erano formiche... :grin:

oppure ui quizzettone trappola per la suocera :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Questa è una cosa che da da pensare..

Madwriter:

[quote author=Michele Menniti link=topic=124623.msg936662#msg936662 date=1348741795]

liso:
haahah ! SI... oppure quelli del tipo "Voglio costruire un laser per bruciare le mosche"

erano formiche... :grin:

oppure ui quizzettone trappola per la suocera :stuck_out_tongue_closed_eyes:
[/quote]
Scometto che sei sposato.... :wink: :wink: :wink:

uwefed:

Madwriter:

[quote author=Michele Menniti link=topic=124623.msg936662#msg936662 date=1348741795]

liso:
haahah ! SI... oppure quelli del tipo "Voglio costruire un laser per bruciare le mosche"

erano formiche... :grin:

oppure ui quizzettone trappola per la suocera :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Scometto che sei sposato.... :wink: :wink: :wink:
[/quote]
Per fortuna non ancora ma di suocere ne ho avute un bel pò,ma nessuna era simpatica :grin:

Madwriter:

uwefed:

Madwriter:

[quote author=Michele Menniti link=topic=124623.msg936662#msg936662 date=1348741795]

liso:
haahah ! SI... oppure quelli del tipo "Voglio costruire un laser per bruciare le mosche"

erano formiche... :grin:

oppure ui quizzettone trappola per la suocera :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Scometto che sei sposato.... :wink: :wink: :wink:

Per fortuna non ancora ma di suocere ne ho avute un bel pò,ma nessuna era simpatica :grin:
[/quote]Io vado sempre d'accordo con le suocere ma le userei comunque per qualche esperimento :stuck_out_tongue_closed_eyes:

ratto93:

Madwriter:

uwefed:

Madwriter:

[quote author=Michele Menniti link=topic=124623.msg936662#msg936662 date=1348741795]

liso:
haahah ! SI... oppure quelli del tipo "Voglio costruire un laser per bruciare le mosche"

erano formiche... :grin:

oppure ui quizzettone trappola per la suocera :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Scometto che sei sposato.... :wink: :wink: :wink:

Per fortuna non ancora ma di suocere ne ho avute un bel pò,ma nessuna era simpatica :grin:

Io vado sempre d'accordo con le suocere ma le userei comunque per qualche esperimento :stuck_out_tongue_closed_eyes:
[/quote]
occio alla protezione animali!! :smiley:

Approfitto per chiedere cortesemente ad UWEFEDERER se ha letto la mia e-mail a lui inviata e se intende darvi seguito.

Ringrazio

frazan:
Approfitto per chiedere cortesemente ad UWEFEDERER se ha letto la mia e-mail a lui inviata e se intende darvi seguito.
Ringrazio

Ritengo questo il posto sbagliato a fare la Sua richiesta e giudico la sua reply un tentativo di mettermi sotto pressione.

Distinti Saluti Uwe

enno, adesso sono curioso uffi

lesto:
enno, adesso sono curioso uffi

credo che si riferisca al topic easy arduino

mi sono aggiornato
probabilmete ho un sesto senso che mi fa evitare questi topic :smiley:

liso:
Ogni volta che apro il forum, sperando di trovare un post a cui rispondere, un utente da aiutare, non posso fare nulla perchè tutti i dubbi sono stati chiariti, tutti i problemi risolti!!!!
Complimenti!! :slight_smile:

idem :stuck_out_tongue_closed_eyes: