[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

astrobeed:

Madwriter:
capisco più chi ha votato monti che chi ha votato berlusconi....stiamo scherzando? :disappointed_relieved:

Pensa che se metti in una stanza 10 persone, prese a caso, 3 hanno votato PD, 3 hanno votato PDL, 2.5 hanno votato Grillo, i rimanenti 1.5 hanno votato gli "altri".
Ora prendiamo 10 persone, tra quelle attive, che scrivono su questo forum e mettiamole nella stessa stanza, prova ad indovinare come sono ripartite le percentuali di voto ? :smiley:

cosi mi fai rattristire, mi piaceva pensare che quelli che l'avevano votato fossero stati minacciati, o non so braccianti, o imprenditori ma persone comuni proprio no :. , allora facciamo una cosa chi ha votato berlusconi lo ammetta e lo sottoponiamo solo ad una partita del quizzettone mi sembra un buon compromesso no? :grin:

ps sono pochi anni che voto ebbè iniziano a non diventare proprio pochi, però dalla mia poca esperienza elettorale(mi interesso relativamente poco di politica(leggo quello che ci fanno leggere)) quest'anno la questione sembra essere stata diversa, anche se mi sono fatto una mia idea un pò bruttina...Grillo in un certo senso è stato pubblicizzato al massimo e solo in maniera positiva... almeno dai tg e roba varia, anche lui alle spalle ha qualche condanna, qualche condono, qualche insulto pubblico pesante verso le donne, non vorrei che fosse stato pubblicizzato solo per togliere voti al pd e togliergli quindi la maggioranza, diciamocelo senza grillo quei voti andavano al PD. ma sinceramente spero di sbaglairmi almeno questa volta..

ps2 gli astenuti sono quelli che mi fanno ancora più pietà, magari ci sono fra loro anche donne o persone di colore, i cui avi hanno lottato anni ed anni per il diritto al voto!

ps3: chi annulla la scheda come compare nelle percentuali? non compare?