Centrale Antifurto

Allora.. il cell lo trovi su... FACEBOOK!
Prova a mettere nel tuo stato due righe chiedendo agli amici se ritrovano un cellulare della vecchia serie Siemens.. la lista completa la trovi nella parte alta di questa pagina, che contiene anche il pinout del connettore:

Io ho recuperato un paio di Siemens da amici di FB (gratis, of course 8-)) e ne ho acquistato uno su Ebay a circa 15?.
A prescindere dal progetto antifurto credo sia conveniente possederne un pò: ci si possono fare tante cosine anche sotto Linux via PHP/Bash etc.

Vi chiedo un pò di tempo per poter pulire il codice e postarlo.
Solo una cosa: mi piace lavorare con chiarezza.. quindi fatemi sapere se accettate (almeno in una prima fase) l'idea di tenere separate le varie unità e di demandare alla fine del progetto la scelta de possibili sensori..

PS.
come feature futura è possibile ipotizzare anche l'attuazione di un relays per eventuali aperture cancelli/termostati/etc.
Inoltre il GSM per ora è sono una periferica di output, legata cioè al modulo di Allarme.. Vediamo poi come possiamo fare a integrarlo nella nostra "main board".

PS2.
Credo sia il caso di voler ribattezzare il progetto "GuArduino".. che ne pensate??