Scomparso il post di gamby

Nella sezione software stavo leggendo un post di gamby, ho deciso di rispondere è ho fatto il login, ho cliccato per aprire il post ma ho ricevuto un errore. Ho cercato in tutte le sezioni è il post a cui stavo rispondendo non lo trovo, tra le altre cose nel post c'è scritto che ha ricevuto errori in fase di allegato.

Che cosa è successo?

Ciao.

Ora è comparso il precedente post di gamby "Last post: Re: Inizio progetto "ARD... by nicola90wii on Today at 05:06:44" ma se clicco mi da errore.

Forse ho capito che stanno accorpando i post e coicidenza io ho rotto le balle.

Forse l'autore ha cancellato il post.
Credo che se si cancella il 1° post sparisca il thread (ma non ne sono sicuro).

Ok leo grazie per la risposta, comunque ora il post c'è e lo posso aprire.

Ciao.

Credo l'abbia ripubblicato, difatti leggo che ha avuto dei problemi in precedenza.

Si ho visto, solo che se apri la pagina della sezione italiana vedi questo post Last post: Re: Presentazione proget... by gamby on Today at 05:18:11 in hardware ma se clicchi ricevi errore, oppure lo fa solo a me.

Mi mancava questa esperienza, noto con stupore l'effetto che fa vedersi svanire un post nel giro di 5 secondi.

Ciao.

io postavo ai tempi del vecchio forum, ora quando scrivo un post e invio, il post viene pubblicato, ma vengo sbattuto fuori alla pagina principale :frowning: