[Multicotteri] [Arduino] [Raduno] Firenze!

Visto che marchino65 è timido apro il topic per il raduno in zona Firenze. Raduno presso il campo volo di marchino, aperto a multicotteri e arduinisti da campo. E' stato bello l'altro ritrovo che abbiamo fatto!

Io farò ogni spostamento di giorni in mio portere per esserci :slight_smile:

Fede

Ohhh... Finalmente si apre il thread per discutere della cosa, volevo farlo io perché mi pareva che l'idea di un nuovo raduono stesse per andare in cavalleria :wink:

Fin d'ora anche se la data non è stata fissata vi dico che probabilmente non sarò dei vostri stavolta =(

io ci sono, con o senza quad! :grin:

lesto:
io ci sono, con o senza quad! :grin:

Se sei rimasto farmo a quando l'ho visto io , cambia poco se sei con o senza ]:smiley:

no, sono regredito... non l'ho ancora rimontato da firenze, anzi l'ho smontato ancora di più :slight_smile:

tanto per ora sto "ricostruendo" l'elettronica, quindi inutile rimontarlo

Per il momento le proposte di data sono il 4/05 oppure 11/05 in attesa di sentire come sta messo con i turni festivi Leo.

lesto:
tanto per ora sto "ricostruendo" l'elettronica, quindi inutile rimontarlo

Senza offesa, però quel coso simil quadro elettrico non ti darà mai nessuno il permesso di farlo volare in un campo volo, troppo inaffidabile come struttura.
Oltre all'elettronica comincia a pensare seriamente anche al telaio.

Scusate l'ignoranza ragazzi, ma in che cosa consistono questi raduni? :grin:

io ci saro :slight_smile:

Punkrazio:
Scusate l'ignoranza ragazzi, ma in che cosa consistono questi raduni? :grin:

questi sono incentrati sui quadricotteri, però partecipano anche persone che semplicemente vogliono mostrare i propri progetti, conoscere le persone del forum dal vivo, e in generale passare una bella giornata nerd :slight_smile:

Punkrazio:
Scusate l'ignoranza ragazzi, ma in che cosa consistono questi raduni? :grin:

Sono un motivo per:

  1. incontrarsi dal vivo ed accostare un viso ad un nick XD
  2. mostrare agli altri i propri progetti
  3. chi ha un quadricottero, volare
  4. per tutti: divertirsi in compagnia

Grazie, se sarò libero dal lavoro ci vengo volentieri. Anche solo per vedere un po' di questi "Quadricotteri"

Allo stato attuale (con 2 mesi e mezzo davanti) dovrei essere libero il 6 maggio, quindi la 1a domenica del mese.

leo72:
Allo stato attuale (con 2 mesi e mezzo davanti) dovrei essere libero il 6 maggio, quindi la 1a domenica del mese.

Ok allora prendiamo per buona come data provvisoria, da confermare entro fine Marzo, il 6/05 compatibilmente con la disponibilità del campo da parte di Marchino.

Io poi alterno le domeniche, una sì una no. Per cui se non va il 6, ci sarei quindi il 20.

Federico:
Visto che marchino65 è timido apro il topic per il raduno in zona Firenze. Raduno presso il campo volo di marchino, aperto a multicotteri e arduinisti da campo. E' stato bello l'altro ritrovo che abbiamo fatto!

Io farò ogni spostamento di giorni in mio portere per esserci :slight_smile:

Fede

porca miseria sono timido davvero ]:smiley:

per l'incontro mi sono prenotato il campo la prima e seconda domenica di maggio.
Fatemi sapere e io organizzo

marchino65:
per l'incontro mi sono prenotato il campo la prima e seconda domenica di maggio.
Fatemi sapere e io organizzo

A questo punto direi che possiamo fissare la data per il 6 Maggio se a te sta bene.

astrobeed:

marchino65:
per l'incontro mi sono prenotato il campo la prima e seconda domenica di maggio.
Fatemi sapere e io organizzo

A questo punto direi che possiamo fissare la data per il 6 Maggio se a te sta bene.

per me non ci sono problemi

anche io voto il 6 maggio