Questo è il progetto che ho realizzato per la maturità

Ditemi cosa ne pensate, grazie :wink:

Ciao, complimenti il video è molto ben fatto, e a quando si può intuire anche il progetto. Complimentoni!
N.

Caspiterina !
Complimenti :slight_smile:

:astonished:

Un'altro SchoolDuinoooo! :stuck_out_tongue: Caspiterbolina ragazzi vedete che non sono l'unico che pensa a queste cose :*

(All'autore del Topic: Se cerchi SchoolDuino trovi il mio progetto che ho portato alla maturità! :slight_smile: L'idea di base è simile ma l'ho risolta in tutt'altra maniera) Dacci un occhio e dimmi cosa ne pensi! :slight_smile:

Cmq davvero Bello!

PS: una differenza la noterai subito :P..

Tu con LCD, Mac, GSM Shield, RFID.. :*

Io con NetBook Asus con Atom :zipper_mouth_face:, StandAlone, e Led Ir, 7 segmenti.. :sweat_smile: Avevamo due budget veramente diversi direi :grin:

Bellissimo il tuo progetto, prima o poi ci provo anche io :slight_smile:

Bravo,complimenti,davvero bello!

Davvero ben realizzato! Complimenti!

Complimenti anche da parte mia.

bello!! come hai fatto la comunicazione con il server? con il gsm? possibile avere i sorgenti? :smiley:

La domanda è "Ditemi cosa ne pensate" del progetto.

Si vedono 3 dispositivi un antenna e un pc. La musica è azzeccata, le nuvolette ci stanno bene, i cambi immagini sono bellissimi.
Se volevi chiedere un parere del video complimenti, ma del progetto sinceramente non c'e' nulla, sul display si legge solo INVIATO, manca una descrizione, insomma riguardo all'argomento arduino manca tutto ]:
Se ha soddisfatto la commissione e te .... complimenti