Progetto Scossa

Ciao, volevo fare un progetto nel quale in base a un numero casuale da 1 a 7 compresi dia una scossa non forte, anzi debole e sopportabile. Innanzitutto volevo sapere qual'è il voltaggio minimo per sentire una "lieve" scossa (in questo caso al polso). Poi volevo sapere se esistono delle librerie apposta e se mi consigliate che circuito creare. Insomma vorrei sapere come fare (naturalmente solo l'idea poi sviluppo tutto io)...
Grazie!!!

ciao

.... non so dove ti porterà... ma prova a vedere questo link.

ciao
pippo72

Dove lo porterà? Se qualcuno si fa male (o peggio, magari ha un pacemaker) in galera, forse. :wink:
Ma che è, la versione "nerd" della roulette russa? Ma soprattutto: PERCHE'? :smiley:

Noooo, riesumato il Thread del Male ! :grin:

pippo72:
ciao

.... non so dove ti porterà... ma prova a vedere questo link.

ciao
pippo72

Bene o male si scherza solo e non ho trovato niente di particolarmente utile.
Più che altro mi servirebbe qualcosa per dare tante scosse "a intermittenza", ma come già detto "appena percepibili", ma non saprei come fare...

docdoc:
Dove lo porterà? Se qualcuno si fa male (o peggio, magari ha un pacemaker) in galera, forse. :wink:
Ma che è, la versione "nerd" della roulette russa? Ma soprattutto: PERCHE'? :smiley:

Concordo pienamente con docdoc; considero questo "gioco" (... anche con deboli correnti) piuttosto pericoloso e, in conformità al REGOLAMENTO, punto 15.2, chiudo il thread.

Guglielmo