[OT] richiesta di aiuto per programmino x Accordatore

Io non conosco le tecniche di accordatura basate su C e L per cui non mi esprimo. Il codice che scrissi lo feci basandomi sulle indicazioni di campa, sul sunto rifattomi da Michele e sulle penultime indicazioni sempre di campa. Le ultime richieste di campa non le ho esaudite per mancanza materiale di tempo per dedicarmi alla cosa, dato che sto seguendo altro, un progetto un pò complesso come mi ha portato via un bel pò di tempo e risorse mentali. Per questo motivo misi online il codice, affinché potesse essere preso ed elaborato secondo le necessità, necessità espresse da campa nelle sue ultime richieste fattemi che però io non ho potuto ancora soddisfare per i motivi suddetti.

Se avete tempo e pazienza per aspettare che mi liberi, vedrò di dedicarmi ancora alla cosa. Altrimenti potete prendere il mio codice e modificarlo come meglio credete, è lì apposta. Però vorrei avere delle certezze anch'io, perché dover scrivere ogni volta del codice ripartendo da zero non mi va. Se si tratta di poche modifiche all'attuale non ci sono problemi, ma se si tratta di ripartire da zero... :sweat_smile: