schemi x arduino

ciao a tutti ho ordinato 1 mese fa degli schemi per arduino dall'america ora sono sucessi vari casini nel mezzo comunque ora li ho messi in rete pero dato che non conosco le leggi di questo forum vi andate a prendee i link sul mio blog creato apposta ;D http://cosemiee.blogspot.com/

Non serve prenderli da altri.
Puoi fartli da te:
http://www.musicfromouterspace.com/ElectronicTools/virtualbreadboard/index.html

Ciao Uwe

Non ho capito... hai "ordinato" (quindi acquistato...) degli schemi e ora che ti sono arrivati li pubblichi su internet...

Lodevole l'intento, ma hai pensato al diritto d'autore? Se quel qualcuno che te li ha venduti li vende, magari non ha molto piacere che tu li abbia resi pubblici, o no?

E poi non è ben chiara la "furbata" di mettere delle immagini inutilizzabili sul blog per obbligare chi fosse interessato a scaricare un file così che genera per te un GUADAGNO... >:(

Credo che il giusto sia che il moderatore di turno provveda ad eliminare subito il tuo post da questo forum.

@uwefed: carino quel link :wink:

più che altro sono schemi piccolissimi e non mi sembrano poi complessi. tutta roba nota e stranota... Se li hai pure pagati sei il peggiore :stuck_out_tongue:

Kokiua ha ragione, se volevi fare una buona azione, hai scelto il metodo più sbagliato!

ma si li so sono schemi facilissimi si trovano pure in giro pero fa comodo averli gia fatti sopratutto per chi inizia poi ci mettero anche le descrizioni ,per i diritti dautore non penso ci siano problemi pure perche sono seplici stampe senza marchio o nulla e poi sti ......... :-X

;D

Se davvero la tua è buonafede, riduci ogni immagine al 50%, riduci la qualità JPG all'80% (così ogni immagine da 400Kb circa diventa 80Kb circa) e metti tutte le immagini degli schemi così modificate direttamente sul tuo blog.

In questo modo non obblighi nessuno a doversi servire dello "strano" servizio di download che hai scelto...

N.B. in caso contrario risulta molto difficile credere alla tua buonafede :wink: