Open ArdBir Mega :controller alternativo per cloni Braumeister(Brauduino branch)

L'Adattatore SD che ho preso è questo Lettore SD card reader writer pic arduino shield - ART. CL05 | eBay

Non che non mi fidi di DanielXan, ma non mi piace per niente come ha previsto di collegare la sd.
Be abbiamo già fatto 8 versioni di PCB sono in beta quindi se suggerisci modifiche siamo attempo per adottarle :smiley:

La soluzione con le resistenze funziona ogni 3 per 2, e ogni volta è un terno al lotto capire da cosa dipende.

Azz be non abbiamo esperienza su questo ci siamo basati sullo schema che abbiamo trovato per connettere il lettore SD all' Arduino
E' decisamente meglio utilizzare un adattatore di livelli, e da esperienza personale, durante lo sbroglio tenere quanto più in considerazione possibile la lunghezza dei segnali.
Ok consigliaci uno schema più funzionale e lo inglobiamo nella schield che abbiamo ridisegnato :smiley:
Gia nella versione Nuova stiamo pensando a un connettore I2C per conettere eventualmente in cluster altri arduino per espensioni future tipo gestione camera di fermetazione

Grazie