Info lcd Ks0108

sz: hai ragione ed io non voglio nascondermi dietro tonid, anch'io sono incasinatissimo, stai seguendo il Topic del 644/1284, lo vedi da te che sono stato qualche ora in lab nel fine settimana scorso, ora non so se riuscirò ad andarci da venerdì in poi, purtroppo non riesco a programmare nulla in questo periodo e tra poco sarà ancora peggio. Detto questo io la mia prova l'ho fatta subito (montaggio componenti e test alimentazione negativa) portando anche risultati efficaci ed utili; resta ora la questione I2C, onestamente sto apettando il disegno del PCB di tonid, visto che si è impegnato a farlo, inutile montare tutto su bread quando da un momento all'altro è possibile preparare uno stampato; se poi lui dovesse risultare incasinato al punto da non poter portare a termine la cosa, allora l'impegno me l'assumo io, e questa diventerà la 1001 cosa da fare.
Potremmo anche cambiare un po' le cose e spartirci il lavoro con tonid: se lui si prende la briga di disegnare almeno lo schema elettrico, avendolo già realizzato su bread, io potrei disegnare il PCB, visto che questa seconda parte è quella più lunga, ma io ormai ne ho fatti tanti e posso muovermi in tempi decenti.
Se tonid è d'accordo aspetto lo schema elettrico, diversamente aspettiamo che finisca tutto lui, per me è indifferente, continuo a garantire il mio apporto.