Go Down

Topic: [OT ITA] Lo spamm bar (Read 1 time) previous topic - next topic

gpb01

Feb 11, 2018, 12:09 pm Last Edit: Feb 11, 2018, 01:53 pm by gpb01
Trovato l'inghippo ... Antivirus ... che ho non ho idea cosa combini ma probabilmente fa un esame ... un po' troppo approfondito di quel link ... :smiley-roll:

E' stato sufficiente metterlo in "White-List" per risolvere ;)

Grazie a tutti,

Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

gpb01

gpb01

Feb 12, 2018, 10:44 am Last Edit: Feb 12, 2018, 10:44 am by gpb01
Ora ho provato a disabilitarlo tramite "gpedit" ... vediamo se si risveglia ancora ...
Ad oggi, dopo 5 gg. SEMBRA che la modifica con gpedit delle policy abbia fatto effetto ... ;D

Ma continuo a tenerlo d'occhio ...  :smiley-twist:

Guglielmo

Etemenanki

... sapete come evitare questa rottura di palle ? ? ?
... basterebbe che chi fa i siti imparasse a farli come si deve, senza usare ca...(ehm)gate (:P) come googleapis ed altre porcherie simili ... ma dubito molto che lo faranno, perche' bisognerebbe impegnarsi a studiare, mentre li basta appiccicare pezzi preconfezionati finche' piu o meno funziona, e se poi anche fa pena, chissene ... :D

Scusa lo sfogo, ma da ex (molto ex) scrittore di pagine web (html puro con il notepad :P :D), vedere schifezze di siti che solo per cambiarti il font al volo o fare quattro puttanate grafiche assolutamente inutili ti caricano decine di mega, ti lanciano di nascosto script che non sai cosa stanno facendo, e ti impestano un quarto della memoria di buffer, qualche volta mi fa proprio pena, ma tanta tanta tanta ...
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

gpb01

Feb 12, 2018, 04:22 pm Last Edit: Feb 12, 2018, 04:22 pm by gpb01
... basterebbe che chi fa i siti imparasse a farli come si deve, senza usare ca...(ehm)gate (:P) ...
Concordo ... ;)

Guglielmo

Standardoil

Cambio di scena. O meglio di argomento , sempre OT che lavoro fa etemenanki, o meglio, c'è un qualche componente hw che non conosce? Chesso un klystron reflex o altre cose innominabili. Ha una conoscenza da far impallidire i miei colleghi progettisti avionici, mi Cascano le braccia a leggerlo, in particolare ultimo post sui fulmini. mi sembra di essere wile e. coyote piantato li in mezzo alla strada da road runner
Prima legge di Nelson sugli studenti
per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno
se sei uno studente, diplomando o laureando
NON riceverai risposta da me, lamentati con i tuoi colleghi

Etemenanki

> Standardoil: Nessun mistero ... e' tutta colpa della mia "diversa giovinezza" :D :D :D
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,

Standardoil

Non è questione di mistero, ma di invidia.
L'invidia è un sentimento meraviglioso, da suscitare.
Io purtroppo lo ho, non lo suscito

Etemenanki

> Standardoil: eh, sapessi io come invidio quelli che hanno ancora gli anni che avevo io 30 anni fa ... :D :D :D

fabpolli

Feb 14, 2018, 09:32 am Last Edit: Feb 14, 2018, 09:32 am by fabpolli
> Standardoil: eh, sapessi io come invidio quelli che hanno ancora gli anni che avevo io 30 anni fa ... :D :D :D
Anche le i metademoni della tua razza si preoccupano degli anni che passano? ;D ;D ;D

Etemenanki

Anche le i metademoni della tua razza si preoccupano degli anni che passano? ;D ;D ;D
Be', vedi ... quello che voi umani in genere non sapete su di noi (e mi sono sempre chiesto perche' tutte le vostre religioni vi tengono nascoste cosi tante cose), e' che, anche se non moriamo come lo intendete voi, la durata della nostra esistenza e' gia decisa al momento della nostra creazione ... demoni e metademoni, come del resto anche angeli ed arcangeli (siamo parenti molto piu stretti di quanto immaginiate, in fondo :P), vengono creati per assolvere a determinati compiti specifici, e la loro esistenza, senza eccezioni, dura esattamente quanto serve per assolvere a tali compiti ... puo essere un secondo, un secolo, un miliardo di anni, o persino il limite del terminatore dell'eternita' locale, ma il risultato finale non cambia, nel preciso momento in cui il compito assegnato ad un'entita' e' assolto, l'entita' in questione semplicemente cessa di esistere ... quindi si, anche se per il mio particolare compito ho ancora diverse decine di secoli da lavorare, anche noi metademoni ci preoccupiamo un po del tempo che passa ... :D

nid69ita

Feb 15, 2018, 04:28 pm Last Edit: Feb 15, 2018, 04:29 pm by nid69ita

http://www.silviaziche.com/wp-content/uploads/2018/02/2881-copia.jpg
my name is IGOR, not AIGOR

Etemenanki

... perche' ? ... oggi e' il 14 ? ... di febbraio ? ... e magari siamo pure nel 2018 ? ... sul serio ? ...

(si capisce che stanotte non ho dormito ? ... :D :D :D)

Standardoil

È da un po' che non dormi, sembra, oggi è il 16

Etemenanki

Be', sembra che io non sia l'unico ... dato che l'ho postato il 15 :D

Go Up