Presentazione progetto e primi dubbi

Allora... Premesso che non si tratta di un circuito ad alta precisione in fatto di rumore e fedeltà, un minimo di distorsione è accettabile (immagina quanta distorsione introducono tutti gli effetti precedenti, l'amplificatore che seguirà, ecc.
Comunque hai ragione per i condensatori sugli operazionali, li aggiungerò sicuramente, e anche sul tipo di operazionali. Ho usato quelli perchè sono i primi che ho trovato nella libreria di Eagle, comunque ho dei TL072, LF351 e altri sicuramente migliori del 4558, che comunque sono pienamente intercambiabili con gli altri che userò.

Per la separazione canali non è un problema nel senso che ho un ingresso mono a cui viene applicato un riverbero stereo, quindi sia a destra che a sinistra avrò riportato lo stesso ingresso, a cui sarà aggiunto il riverbero (destro o sinistro). Il blocco Spinsemi fa proprio questo, genera il riverbero da applicare al segnale originario.
Per questo circuito sono partito tenendo come riferimento quello di pagina 2 del seguente datasheet: http://www.oct-distribution.com/datasheets/SKRM-C8-R02.pdf (Si tratta proprio del modulo che userò).

Per IC2 non ci avevo pensato... Lo ho lasciato perchè era riportato anche nel datasheet, ma in effetti guardandoci ora non ne vedo il motivo.
Comunque il dubbio più grosso è proprio sull'alimentazione degli operazionali. Non ho possibilità di usare la duale perchè alimenterò con un normale switching da 12V. Per questo ho usato quella VA per portare il segnale al centro dei 12V. Non sono però così sicuro di aver usato la giusta logica nel tenere il segnale a livello giusto su ogni stadio. Ad esempio, devo usare dei condensatori di separazione?