trasmissione di n.5 temperature tra 2 Arduino 1

Ma perchè devi utilizzare per forza due arduino? non puoi usarne uno unico per leggere i dati e poi inviarli?

Di solito ad un topic io personalmente non rispondo con un'altra domanda...ti rispondo che purtroppo ho i pin dell'Arduino A TUTTI USATI tranne i PIN 0,1, e altri due digitali che mi sono lasciati liberi per la seriale emulata ...

In pratica ho usato un Arduino A per leggere n.5 temperature in gradi C° per controllare una caldaia con bollitore e un Arduino B ( per mancanza di pin ) con ethernet shield

Ora per non confondere gli altri ripeto ancora una volta che avrei bisogno di inviare 5 valori di temperatura da un'arduino A (al quale non è possibile inserire una ethernet shield per mancanza di PIN) ad un'altro Arduino B i quali comunicano con i piedini 0 Rx e 1 Tx tra di loro oppure ancora meglio con due pin rimasti liberi dell'Arduino A ( pin 8 e pin 9) e altri due a scelta dell'Arduino B tramite porta seriale emulata via software...

Una volta spediti lo sketch dell'Arduino B dovrebbe riconoscere i 5 valori e catalogarli come T1,T2,T3,T4,T5 e poi spedirli tramite ethernet shield sulla rete WEB al sito Pachube...
Per favore teste geniali mi sapete aiutare ??!! Grazieeee