Arduino UNO StandAlone

bah, oggi sei proprio strano, si vede che stai lavorando :stuck_out_tongue_closed_eyes: non è vero che sei ignorato, il fatto è che a volte le tue argomentazioni di Topic sono a basso tasso di equilibrio, quindi ovviamente inizia subito la coglionetta, oppure te ne vai talmente tanto OT che è come se entrassi dal panettiere a chiedere un filoncino di microchip :fearful:
Il fatto è che ti scoccia proprio leggere oggi, infatti del mio intervento hai miscelato le due info e hai tirato fuori una caxxata1000 XD
E' la COM che viene assegnata non la board, che devi creare e selezionare. Io non credo di scrivere troppo (parlo seriamente...) ma soltanto cerco di essere chiaro per chi non ha mai fatto queste operazioni; in questi casi ogni cosa che dai per scontata genera dieci domande allora tanto vale spiegare tutto per bene. Più o meno si tratterà di leggere 3-4 pagine, devi capire tu ora che questo sacrificio immane vale il risultato :sweat_smile: Io ti aiuto ma non puoi pretendere che ti detti i passaggi punto per punto e per di più facendo la sintesi :zipper_mouth_face: