Aiutatemi col microfono!

Grazie a tutti e due ragazzi! Prima di guardare la soluzione di cyberhs ho provato a risolvere il problema da solo seguendo il suggerimento di flz47655. Ero arrivato alla conclusione di dover togliere la resistenza e il condensatore dal polo negativo del microfono però alla fine non capivo cosa farmene del piedino rimanente del condensatore :roll_eyes:!! Sono una frana! :smiley:
A questo punto però ho un (altro) dubbio sull'utilizzo del pin AREF: volendo collegare a questo circuitino "qualcos'altro", come un altro circuito da attivare quando si registra un suono oltre una certa soglia, potrei collegare questo circuito al rail + della breadboard? Mi sembra di capire di no... cioè, il fatto che lì vadano a convergere i 3.3V e il pin AREF non mi permette di collegare altra roba che alimenterei a 5V, giusto? Quella nell'immagine sarebbe un'alimentazione dedicata al solo microfono e per l'altra roba dovrei usare un'altra zona della breadboard... o sbaglio? Non so se mi sono spiegato...
Scusate la valanga di domande, ma sono davvero un novellino e le prime conoscenze di elettronica le sto assimilando da circa un mesetto!
Grazie e buona notte!