ABC - Arduino Basic Connections

pighixxx:
A breve invierò via kickstarter un questionario dove inserire l'indirizzo per la spedizione.

@astrobeed :smiley:

ok grazie

Ho visto solo adesso. Ma è in vendita?, faccio in tempo ad agganciarsi? Il link spagnolo sembra non andare

--> ABC: Basic Connections - Reference Book for Makers | Indiegogo

Sono un po' indietro con la produzione.

Update libro ABC:
Oggi iniziata la stampa :slight_smile:

Bene , speriamo che arrivi prima di natale . :slight_smile:

Arriva. E per perdonare il ritardo (per garantire una ottima qualità) ci saranno belle sorprese

Il libro lo posso comprare anche al Maker faire di roma?
Li vengo sicuramente a fare tante domande.....
Mic

Buonasera, ma ci sono novità? A qualcuno stanno arrivando aggiornamenti sulla situazione? Io non ne ricevo da un mesetto se non sbaglio.

Infatti non si sa niente ..

Ho controllato, l'ultima mail è del 18 gennaio, certo che questo Forum è proprio sfigato per le operazioni di transazioni economiche :fearful:

cè un problema con le stampe i, i fogli forati si sono attaccati tra di loro . Il problema che debbono ristampare e se l'operazione non era definita nel contratto non sò come finirà la cosa :frowning:

Ho parlato pochi giorni fa con Pighixxx ... mi diceva che era "quasi tutto risolto" e che, in settimana avrebbe fatto un aggiornamento.

Attendiamo fiduciosi ancora qualche giorno ...

Guglielmo

Pighixxx ha pubblicato il preannunciato aggiornamento ... QUI :slight_smile:

Guglielmo

Buon pomeriggio a tutti.
Tutte le copie del libro sono state riaperte per controllarle e togliere le pagine difettose. Tutto è ampliamente documentato fotograficamente. La tipografia sta provvedendo a stampare le pagine difettose Con l’occasione ho scelto un nuovo tipo di plastica per richiudere il blocco e aggiunto un cartoncino alla fine per dare maggior rigidità al tutto. Sto trattando con grossi partner per offrire buoni sconto con il libro per farmi perdonare il ritardo.
@menniti i soldi raccolti sono già stati spesi per la stampa del tutto (e molti aggiunti personalmente da me visto i problemi avuti) per garantire un prodotto di qualità. Tra l’altro mi sembra di aver ampliamente documentato tutto il processo produttivo e non aver nascosto e risolto eventuali problemi occorsi. Chi ha avuto modo di vedere il prodotto dal vivo è rimasto molto soddisfatto del risultato. Mi scuso pubblicamente per il ritardo dovuto a causa di forze maggiori. Grazie a tutti per il supporto.

Alberto, perché senti la necessità di dare spiegazioni direttamente a me? Io ho solo parlato di sfiga, mica ti ho mosso accuse o critiche; non dirmi che ti senti fortunato in questa operazione! :sweat_smile:

pighixxx:
Buon pomeriggio a tutti.
Tutte le copie del libro sono state riaperte per controllarle e togliere le pagine difettose. Tutto è ampliamente documentato fotograficamente. La tipografia sta provvedendo a stampare le pagine difettose Con l’occasione ho scelto un nuovo tipo di plastica per richiudere il blocco e aggiunto un cartoncino alla fine per dare maggior rigidità al tutto. Sto trattando con grossi partner per offrire buoni sconto con il libro per farmi perdonare il ritardo.
@menniti i soldi raccolti sono già stati spesi per la stampa del tutto (e molti aggiunti personalmente da me visto i problemi avuti) per garantire un prodotto di qualità. Tra l’altro mi sembra di aver ampliamente documentato tutto il processo produttivo e non aver nascosto e risolto eventuali problemi occorsi. Chi ha avuto modo di vedere il prodotto dal vivo è rimasto molto soddisfatto del risultato. Mi scuso pubblicamente per il ritardo dovuto a causa di forze maggiori. Grazie a tutti per il supporto.

Noi ti conosciamo qui .
Purtroppo è su Kickstarter che qualche utente ha mosso critiche più che altro per il tuo silenzio.
Ripeto per me nessun problema , noi qui ti conosciamo .

@menniti
Michele non è per dare spiegazioni solo per dire che nonostante la sfiga ho sempre cercato di documentare il tutto.
@pimes
Grazie

Poi farai vendita anche fuori da kickstarter ?

Si. Il libro ha già il suo isbn. Appena invio incomincio la distribuzione su altri canali

Veramente io ricevo gli aggiornamenti anche da.... anzi soprattutto da KickStarter e si, c'è stata un po' di sfiga ma per me ci sta e io aspetto pazientemente. Gli aggiornamenti sono stati numerosi, causa sfiga ma ci sono stati.