Progettazione Scheda Relè optoisolata.

Salve a tutti.
Sono un appassionato di informatica che da sei mesi si è avvicinato al mondo dell'elettronica grazie ad arduino. Dopo aver giocato con i led e i sensori, ho deciso di mettere in pratica le conoscenze acquisite per portare avanti un progetto sperimentale legato alla domotica. Ho disegnato alcune schede per aumentare i pin digitali in ingresso e in uscita e ora vorrei realizzare una scheda per pilotare i relè con arduino.
La scheda che voglio realizzare dovrebbe pilotare quattro relè di tipo bistabile (modello), con circuito optoisolato e fusibile di protezione per ciascun relè.
Ho usato come guida di riferimento il progetto pubblicato su questo link.
In allegato lo schema unifilare e il pcb realizzati con Fritzing.
Avevo bisogno del vostro aiuto per comprendere se ho fatto un lavoro accettabile (almeno dal punto di vista teorico) e se rischio di "bruciare casa" collegandolo ad un carico.
Grazie mille per il tempo che vorrete dedicarmi.
Antonio

Lodo il tuo impegno, ma ci sono degli errori grossolani

  1. Stai cercando di pilolare dei rele' bistabili come se fossero dei monostabili
  2. Il Transistor di pilotaggio e' polarizzato con dei valori resistivi assurdi ( moltiplicali almeno per 2000 )
  3. Se vuoi che sia Optoisolato non puoi mettere i GND della parte Opto/Led in comune con l'uscita, devi tenere separate le due parti
  4. Su quei transistor manca il collegamento GND sull' Emettitore
  5. Lo schema elettrico, scusami, e' disegnato con i piedi

Ps. Pero' sei sulla buona strada

Grazie mille per la risposta.
Per quanto riguarda lo schema elettrico sono io che mi scuso perchè non ne ho mai disegnato uno in vita mia: come già detto all'inizio del post sono solo sei mesi che "gioco" con l'elettronica e mi sto appassionando tantissimo.
Per il resto ti ringrazio per avermi evidenziato gli errori: cercherò di documentarmi e correggerli.