Sezione principale chiusa ok,ma ora?

lesto:
BUUUUUUG :grin:
magari giocando con i valori della post..........

anche io credo piu in un BUG che in un carpe diem,anche perchè questa versione di SMF è a dir poco obsoleta!
:grin:
Ora non esiste devo replicarlo anche io XD

già, ci sono in giro un po' di exploit per questa versione.

PaoloP:
già, ci sono in giro un po' di exploit per questa versione.

poverò poverino non lo risponderà mai nessuno xD

quando il buon uwe se ne accorgerà ci penserà lui con l'implacabile [moved] :grin:

Ultim'ora
a Serravalle pistoiese si e' rovesciata una cisterna di cloruro ferrico.....
Ora vado a riempirne una tanica.....

Arrivi tardi :wink:
Non si era rovesciata ma aveva perso parte del carico in un'area di sosta. L'hanno chiusa e bonificata, recuperando il liquido disperso.

meno male che ancora non sono partito

Tanto per cambiare le seconda metà dei post non c'entra più nulla, e guarda alle volte il caso, chi è andato OT è proprio l'autore del Topic ]:smiley:

AMICI, PROPONGO DI TORNARE A BOMBA! la cosa è seria e merita che si insista.

Ma com'è che il 7 novembre qualcuno è riuscito a pubblicare sulla sezione Generale :astonished: :astonished: :astonished:

Bug, exploit, boh!!

PaoloP:
Bug, exploit, boh!!

credo sia un bug anche se non sono riuscito a replicarlo :roll_eyes:

Io propendo per il Boh!!

RAGAZZI, penso che questo TOPIC per ora si possa chiudere, la Sezione GENERALE è nata!!! XD

:grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

La millis() è andata in overflow ed è stato settato il flag aprire_sezione_generale, di conseguenza gli admin hanno eseguito l'operazione e questo topic si può chiudere :grin:

Purtroppo la sezione GENERALE viene usata anche per Hardware e Software.
Dovremmo ammaestrare educare i nuovi e i vecchi utenti sull'uso specifico delle sezioni.
Sta diventando un guazzabuglio.

In un microcontrollore il filo che divide l'HW dal SW è spesso sottile perché l'uno implica anche l'uso dell'altro.

leo72:
In un microcontrollore il filo che divide l'HW dal SW è spesso sottile perché l'uno implica anche l'uso dell'altro.

ehm leo meno vino a colazione :grin:

Madwriter:

leo72:
In un microcontrollore il filo che divide l'HW dal SW è spesso sottile perché l'uno implica anche l'uso dell'altro.

ehm leo meno vino a colazione :grin:

Ca**o mi hai scoperto :stuck_out_tongue_closed_eyes: