Incontro del forum del 23/10/2011: Arduino, multicotteri ed altro

uwefed:
volete farlo a Bolzano?

Fosse per me, lo sai, lo farei in Val Gardena... ma credo risulterebbe un po' scomodo XD

Cmq io qui a Campi B. son solo (credo). Non so se nell'area di Firenze/Prato/Pistoia ci sia qualcun altro.

leo72:
Fosse per me, lo sai, lo farei in Val Gardena.

Pure io, preferisco di gran lunga la montagna al mare :smiley:

Cmq io qui a Campi B. son solo (credo). Non so se nell'area di Firenze/Prato/Pistoia ci sia qualcun altro.

Per stabilire la città ideale tocca sapere in anticipo chi è interessato a partecipare e da dove arriva, solo in questo modo è possibile trovare una località che non sia troppo sbilanciata per la maggioranza dei partecipanti.
Come data pure io propongo verso metà/fine Ottobre.

Beh, settembre od ottobre, poco cambia. Si può fare tranquillamente ad ottobre.

Chi aderisce (o vorrebbe farlo) lo scriva esplicitamente qui con la città di residenza, che io poi modifico il post iniziale con le adesioni provvisorie così poi iniziamo a stilare una lista dei partecipanti ed a capire dove possa convenire dirigerci.

Nikka - Roma

Poi dipende dal giorno e dal posto ovvio :grin:

Uwe Bolzano

Fabrizio - Napoli - Fine Ottobre (come preferenza)

Ciao
pitusso, Treviso

Ratto93,Padova :slight_smile:

Idea molto carina:
edge (Grosseto)

Guglio (Parma)
Ma essendo minorenne e minorato posso muovermi solo in treno.. (o anche in scooter :P), come anche ratto e superlol...
Certo che settembre non è che sia un gran mese..

Intanto se c'è qualcuno della zona Alto Lago di Garda si potrebbe già fare un incontrino a fine mese u.u

reizel (treviso) [vittorio veneto]

quindi siam in 2 da treviso e la vittoria e' nostra!!! scherzo :stuck_out_tongue: ma piuttosto verificate chi si ci sara' SICURAMENTE, da questa certezza estrapolate una localita' mediana

sarebbe figa come idea.

z3us .....da metà settembre a Pontedera

Pure per me va bene e arrivo da Roma o da Milano a seconda della data.

superlol - Riva del Garda (TN) ma io ho il problema che a ottobre e per quasi tutto il prossimo anno da settembre sarò in convitto a Forlì quindi non potrò essere dei vostri, settembre beh dal 15 circa sono a Forlì e prima ho esami =(

invece io qui stò organizzando con Guglio e ratto (vedi topic spam) per gironzolare un po da me e conoscerci bene.

se volete unirvi ultima settimana di luglio dovrebbe essere.

comunque che vi piaccia il mare (lago) o montagna riva del garda è il posto migliore allora XD

superlol:
superlol - Riva del Garda (TN) ma io ho il problema che a ottobre e per quasi tutto il prossimo anno da settembre sarò in convitto a Forlì quindi non potrò essere dei vostri, settembre beh dal 15 circa sono a Forlì e prima ho esami =(

invece io qui stò organizzando con Guglio e ratto (vedi topic spam) per gironzolare un po da me e conoscerci bene.

se volete unirvi ultima settimana di luglio dovrebbe essere.

comunque che vi piaccia il mare (lago) o montagna riva del garda è il posto migliore allora XD

ultima di agosto..... luglio se n'è andato vecchio....

ratto93:

superlol:
superlol - Riva del Garda (TN) ma io ho il problema che a ottobre e per quasi tutto il prossimo anno da settembre sarò in convitto a Forlì quindi non potrò essere dei vostri, settembre beh dal 15 circa sono a Forlì e prima ho esami =(

invece io qui stò organizzando con Guglio e ratto (vedi topic spam) per gironzolare un po da me e conoscerci bene.

se volete unirvi ultima settimana di luglio dovrebbe essere.

comunque che vi piaccia il mare (lago) o montagna riva del garda è il posto migliore allora XD

ultima di agosto..... luglio se n'è andato vecchio....

scusa la vecchiaia :zipper_mouth_face:

Interessato ma non confermato al 100%!!!
Stefanoxjx Padova/Treviso

Finche non é di nuovo intasata l'autobrennero come sabato arrivo velocemente a Riva. Ditemi quando.
Ciao Uwe

uwefed:
Finche non é di nuovo intasata l'autobrennero come sabato arrivo velocemente a Riva. Ditemi quando.
Ciao Uwe

non siamo degni della tua presenza XD

ad ogni modo ultima settimana di agosto, ti dico con certezza la data via MP quando la stabiliremo :wink:

Sarebbe bello conoscervi!
forno, Venezia