Go Down

Topic: [OT ITA] Lo spamm bar (Read 2155785 times) previous topic - next topic

Etemenanki

l'evoluzione del pennarello (peccato solo che non costi esattamente quanto un pennarellone indelebile :D :D :D)
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

gpb01

Questa non l'avevo mai vista ... lancio dell'eMail da parte di Honeywell nel 1977 !!! ...  :smiley-mr-green:

Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

gpb01

gpb01

Mar 09, 2018, 11:31 am Last Edit: Mar 09, 2018, 11:31 am by gpb01
l'evoluzione del pennarello (peccato solo che non costi esattamente quanto un pennarellone indelebile :D :D :D)
Fortissimo ... quasi quasi lo compro e vado ad ... imbrattare tutti i muri della città :smiley-yell: :smiley-yell: :smiley-yell:

Guglielmo

nid69ita

Mar 09, 2018, 11:38 am Last Edit: Mar 09, 2018, 11:47 am by nid69ita
Bello !!  Non trovo una indicazione del prezzo base.
my name is IGOR, not AIGOR

gpb01

nid69ita

Minchia Caspiterina !! 

zoomx

C'è un qualcosa di analogo su Aliexpress, costa meno di 800 euro ma la spedizione costa il doppio.

gpb01

Mar 10, 2018, 10:09 am Last Edit: Mar 10, 2018, 10:09 am by gpb01
C'è un qualcosa di analogo su Aliexpress, costa meno di 800 euro ma la spedizione costa il doppio.
... ladri !!!   Io ho trovato QUESTA e spediscono gratuitamente con UPS e anche QUESTA ha la spedizione gratuita. Per QUESTA invece vogliono un'ottantina di dollari per la spedizione. (sono le prime che sono saltate fuori) ... ;)

Mi sembrano comunque tutte fatte molto più artigianalmente ... ::)

Guglielmo

nid69ita

Si, sembrano tutte la brutta copia. Però tra 5600$ e 900$   ci dovrebbe essere una via di mezzo. Mi pare un prezzo molto grande per quella "bella".

Etemenanki

Quella "bella" e' in pratica un PC incorporato in una pistola inkjet, piu che il contrario :D ...

Ma che' a forza di fare esperimenti con i pulsanti senza debounce hardware ed i led senza resistenze (:P) , ieri siete riusciti a bruciare l'arduino uno che gestisce il forum ? ... non si accedeva piu ... :D
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,

Etemenanki

Ecco ... noi stiamo qui a preoccuparci di non postare informazioni pericolose o relative ad operazioni non consentite, come ad esempio l'autocostruzione di porte automatiche artigianali, e poi il blog di arduino ci rovina tutto con questa bella pensata ... :P

(bello anche l'acronimo che si sono scelti ... ARSE ... che per chi non lo sapesse, e' la forma gergale "cruda" per "ass" ... che non credo abbia bisogno di spiegazioni :P :D)

brunello22

Spero che riusciate a vederlo

https://www.facebook.com/cosefighe/videos/1278263045640417/

Etemenanki

... ho bandito facciabuco dal PC a livello di hosts lo stesso giorno che l'hanno attivata ... :P :D

(anche tutti gli altri asocial-networks, comunque ... :D :D :D)

gpb01

Ogni tanto spuntano sul forum quelli che vogliono sfruttare a "gratis" le conoscenze della comunità per lavori prettamente "commerciali" ... QUI ...

... e lo dice pure chiaramente: "... per conto di un azienda, di un datalogger che deve esser messo in alcune cucine campione sparse in quasi tutto il mondo ..."

Ma ti pare che un'azienda, invece di pagare un consulente, va a "scroccare" le conoscenze della comunità per un lavoro?  Oltretutto, come gli ho segnalato, qualche professionista del settore, che con questo lavoro ci campa, potrebbe anche incazzarsi un attimo ...

Guglielmo

Go Up