Pages: 1 [2]   Go Down
Author Topic: Programma in Visual per Arduino (Aggiornato)  (Read 1248 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Basel, CH
Jr. Member
**
View Profile
 Bigger Bigger  Smaller Smaller  Reset Reset

Provato sull'altro PC e funziona a meraviglia smiley
come ti dicevo secondo me ti manca solo l'uso delle porte analogiche e di Firmata, per il resto lo trovo OK smiley

Sono contento che funzioni smiley-grin allora cercherò di migliorarlo con Firmata. Volevo solo sapere se possibile se anche a te, se sbagli porta, il programma va in crash !?

Monselice PD Italy
Faraday Member
**
фон Крыса
View Profile

come ti dicevo secondo me ti manca solo l'uso delle porte analogiche e di Firmata, per il resto lo trovo OK smiley

Sono contento che funzioni smiley-grin allora cercherò di migliorarlo con Firmata. Volevo solo sapere se possibile se anche a te, se sbagli porta, il programma va in crash !?
si crasha come agli altri ma me ne sono accorto solo ora, nel caso potresti postare i sorgenti, eventualmente me li mandi in PM e provo a compilarlo a scuola...

Se corri veloce come un fulmine, ti schianterai come un tuono.

Basel, CH
Jr. Member
**
View Profile

si crasha come agli altri ma me ne sono accorto solo ora, nel caso potresti postare i sorgenti, eventualmente me li mandi in PM e provo a compilarlo a scuola...
Ma credo di aver risolto, infatti ho inserito la versione aggiornata che non dovrebbe dare problemi di alcun genere.

Basel, CH
Jr. Member
**
View Profile

Ho aggiornato il programma alla v. 1.4 migliorando qualcosina e aggiunto il sensore di temperatura lm335. Spero vi piaccia, ciao smiley-grin

Pages: 1 [2]   Go Up
Jump to: