Intanto un saluto a tutti in quanto sono nuovo!

ho letto molti topic e grazie a questo forum son venuto a capo di molti problemi.
Ora scrivo in quanto mi son bloccato nel progetto che sto facendo

1.Ho realizzato uno sketch in cui risiede del codice html (una semplice tabella) che, una volta fatto l'accesso da browser all'ip dell'ethernet shield dell'Arduino, mi permette di abilitare o meno alcune uscite (Led, relè..). Fin qui non ho avuto problemi, ed ho implementato il progetto anche per il controllo remoto.
2.Nel frattempo ho realizzato alcune pagine in html e php con una migliore interfaccia grafica (css) e maggiori comandi disponibili. Volevo salvare queste pagine sull' SD dell'ethernet shield (implementando un web server) ma non ho capito molto come posso farlo seppur leggendo diversi topic al riguardo.
Ho deciso quindi di spostare il tutto (quindi il sito) su Altervista. Ora il problema stà nell'inviare i comandi per pilotare le uscite ad Arduino.
Per la parte 1. (quella che mi è riuscita) mi sono servito di questo if per riconoscere il comando:
if(msg.indexOf("c1")>0)
{
digitalWrite(5, HIGH);
}
else if(msg.indexOf("c2")>0)
{
digitalWrite(5, LOW);
}
In cui "c1" e "c2" vengono riconosciuti dopo questa parte html (inserita nello sketch):
"<tr>"
"<th><em><strong>Led</strong></em></th>"
"<td><a href=”192.168.1.161:333/c1”> Accendi </a></td>"
"<td><a href=”192.168.1.161:333/c2”> Spegni </a></td>"
"</tr>"
Ora mi servirebbe un aiuto per capire come inviare gli stessi comandi ("c1" e "c2") ad Arduino sfruttando però le pagine risiedenti su Altervista.
Ringrazio in anticipo tutti quelli che vorranno aiutarmi!