Go Down

Topic: Help Motore Lettore DVD (Read 1 time) previous topic - next topic

Madwriter

in teoria quindi mi basterebbe la metà della potenza di uno dei tuoi motori  :)
in teoria alimentabile a 6v la mia motor shield ha anche la possibilità di alimentazione esterna avrei problemi quindi?
ti allego il link della motor shield.
http://www.ebay.com/itm/320852833338?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649
Grazie in anticipo.
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

ratto93

Conosco quela motoshield, o meglio gli integrati che monta e come ti ha detto astrobeed non ci fai nulla, l'elettronica per i motori brushless è molto complessa senza togliere il fatto che il motore di un dvd non ha la forza sufficente per fare ciò che vuoi... con 6-7 euro in un negozio di modellismo ti compri un bel speed 400 a 6V e con un mosfet ci fai quello che vuoi :)ovviamente non sarà efficente come un BLDC
Se corri veloce come un fulmine, ti schianterai come un tuono.

Madwriter

Infatti le mie erano solo domande e ti ringranzio delle tue delucidazioni credo che farò come hai detto a fine progetto posto un pò di foto.
Grazie mille dell'aiuto :)
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

ratto93

Si, ma ricordati di postarle, son curioso di vedere il tuo mezzo semivolante  :D
Se corri veloce come un fulmine, ti schianterai come un tuono.

Go Up