Pages: 1 [2]   Go Down
Author Topic: Componenti elettronici: dove comprare?  (Read 3519 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
provincia di Forlì
Full Member
View Profile
 Bigger Bigger  Smaller Smaller  Reset Reset

Salve a tutti, vorrei chiedervi dove comprate (su internet) i componenti elettronici che vi servono.
Ho già acquistato da http://it.farnell.com/ ma mi sembrano un po' cari. Ho trovato anche http://it.rs-online.com/web/ e mi pare che i prezzi siano più contenuti. Avete avuto esperienze con questi due fornitori? Ne conoscete di migliori?

Grazie a tutti

Per lavoro compriamo molto spesso prodotti sia dalla Farnell che da RS.
Sono entrambi, a mio giudizio, abbastanza costosi ma non penso esistano fornitori più completi e più seri in italia.
La qualità è quella che è ma i tempi di spedizioni (con RS un giorno) ti fanno veramente gola.
Noi ci trovimo molto bene.. te li consiglio se cerchi qualcosa di "particolare"
Ah! Magari dai un occhio anche a Futura Elettronica srl, magari conosci già però non ne ho sentito parlare in questa discussione!
« Last Edit: April 19, 2012, 05:51:05 am by Federico0 » Logged

Firenze, Italy
Full Member
Dislessia portami via
View Profile

Futura elettronica mi pare era già stata nominata, comunque ti ringrazio per l'intervento. Mi ha fatto piacere sentire il parere di una persona che compra abitualmente da questi due fornitori.

The brightest flame burns quickest

provincia di Forlì
Full Member
View Profile

Figurati !

Ti dico, con Farnell compriamo solo certi prodotti (spesso, ma pochi diciamo) mentre con RS capita anche di fare ordini abbastanza corposi di componenti molti piccoli per farti capire e sono sempre molto precisi

Provincia di Milano
Newbie
*
View Profile

io compro da www.tme.eu/it/
in parallelo consulto farnell poichè su alcuni componenti nn trovi il datasheet.
Le spese di spedizioni sono relativamente basse... circa 8 euri (dalla polonia).  A volte dall'italia ti fanno pagare di più.
« Last Edit: April 19, 2012, 10:54:17 am by daddeTr » Logged

Rome
God Member
La mia prima bromografata!!
View Profile

io compro da [url]www.tme.eu/it/]/url]
in parallelo consulto farnell poichè su alcuni componenti nn trovi il datasheet.
Le spese di spedizioni sono relativamente basse... circa 8 euri (dalla polonia).  A volte dall'italia ti fanno pagare di più.
cambia la parentesi quadra prima di /url] da ] a [..

Pages: 1 [2]   Go Up
Jump to: