Pages: 1 [2]   Go Down
Author Topic: PL2303 USB/Serial per Programmare 328P ma ricevo errori RISOLTO!!!  (Read 1603 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Verona
Newbie
*
View Profile
 Bigger Bigger  Smaller Smaller  Reset Reset

Quindi anch'io che ho il convertitore prolific, ma tutto ricoperto da gomma, che include anche lo spinotto seriale,
dovrei tagliare la gomma, e in base al datasheet potrei renderlo funzionale? molto interessante e direi da provare, non ci avevo pensato! pensavo fossero andati a risparmio mettendo un Ic che non avesse proprio questa funzione, non che non avessero collegato il pin relativo in uscita.

grazie mille, proverò!!

Omar.

Lamezia Terme
Shannon Member
Le domande di chi vuol imparare rappresentano la sua sete di sapere
View Profile
 Bigger Bigger  Smaller Smaller  Reset Reset

Quindi anch'io che ho il convertitore prolific, ma tutto ricoperto da gomma, che include anche lo spinotto seriale,
dovrei tagliare la gomma, e in base al datasheet potrei renderlo funzionale? molto interessante e direi da provare, non ci avevo pensato! pensavo fossero andati a risparmio mettendo un Ic che non avesse proprio questa funzione, non che non avessero collegato il pin relativo in uscita.

grazie mille, proverò!!

Omar.
Vai tranquillo, vedrai che ti funziona. L'unica accortezza è quando togli la gomma o quello che è, se è "incollata" alla scheda puoi solo distruggerla e quindi meglio lasciar perdere, se invece è solo una sostanza riempitiva (per far da scheletro allo spinotto), procedi e vedrai che tutto andrà bene.

Pages: 1 [2]   Go Up
Jump to: